Menu principale

ocean kayak ,necky kayak,tribord kayak ,hobie kayak ,bic kayak ecc.ecc.ecc.

Aperto da paulogas, Luglio 23, 2012, 16:59:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gianni65

Citazione di: paulogas il Luglio 25, 2012, 22:28:22 PM
Ecco ci mancava  solo il reuccio delle BIMOTA..............     ZITTO TU  !!!!!!!!!!   ;D ;D :D

il mare non sai neanche cosa sia . lo vedi solo in cartolinaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!


Senza offesa ma............ se tu quello che hai davanti casa lo chiami mare.................
Mi sa che sei tu a non aver idea di cosa sia il mare..............
Fidati paulo... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Anzi paul cagnac! 
ih ih ih ih

paulogas

Si vabbe' lo so che e' una laguna e fino a meta' adriatico e' na' robetta in confronto al tirreno !!!!!!!
il tirreno e' un mareeee tostoooooo,profondissimooooo . non ho visto lo ionio ma immagino che sia wonderfullllllsssssssss.  Comunque non offendere il mio MAREEEEEEE  e' bellissimo anche il miooooo!!!!!!!!   devi vedere a maggio quando ancora non ci sono decine di migliaia di turisti come e' limpida e bella l'acqua  !!!!!!!! ovviamente la sardegna e sicilia e' n'altra robaaaaaaaa.

il mio mare e' bellissimooooooooo !!!!!!!!!! guarda che ti sgonfio le gomme della bimotaaaaaa !!!!!! ;D ;D ;D   
mi sono letto tutte le schede tecniche dei vari ocean kayak sul catalogo di insport . quindi torino e quinto di treviso . insport e ozone . gentili tutti e due .  debbo decidere quale ma e' durissimaaaaaa  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     ;D ;D ;D     dunque c'e' il prowler ,il prowler t,il prowler ultra,il prowler elite  poi il trident e  il trident ultra    !!!!!!!!!!!!!!!    quindi sei selezionatiiiiiii   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho mandato na' mail al Decathlon se me li fanno visionare prendo  il prowler 13 angler  o il  prowler  ultra 4.3  con la  nuova seduta  .   

Belli sono anche il    trident 13 ,il trident ultra     o  il    prowler  elite   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  questi tramite  insport   oppure    ozone   .




Remember  John Lennon    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!      Died for  freedom  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!