Menu principale

non ancora xerrista.... chiedo aiuto !!

Aperto da forseXR, Luglio 29, 2012, 20:19:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

forseXR

ciao a tutti sono qui che da mesi... forse anni desidero una moto da enduro. Sono partito con il sogno del 59x poi tramutato in una versione estetica che mi piaceva (e mi piace) ancora di più ovvero quella del 36A. Poi col tempo ho notato e preso atto che quando si parla di enduro la maggior parte delle persone associa al XR piuttosto che al TT la parola affidabilità. Allora ho iniziato a documentarmi. Infine oggi che spero di essere agli sgoccioli (rispetto all'acquisto) mi pongo delle domande. Ok è chiaro sullo sterrato e in off spinto l'XR se la cava egregiamente sempre o quasi. Però essendo padre mi sono più volte chiesto: ma se volessi fare un po' di escursioni o viaggi con mio/miei figli non sarebbe meglio un XTZ 34L ? allora mi sono mezzo innamorato del 34L e di sua sorella 55W. Però non mi piace molto il loro aspetto grassottello. Ma è proprio quello che mi consentirebbe forse di affrontare un viaggio in due con bagaglio.... che dire sono totalmente confuso... ora vi chiedo di accettarmi nel vostro forum con tutte le mie perplessità e vi chiedo di darmi la vostra disponibilità a capire meglio grazie alle vostre esperienze. Un saluto.

RAZZO

Benvenuto !!  ;)
Secondo me la soluzione e' l'XR 650 con il serbatoio
maggiorato, prestazioni ed estetica sempre al top.  8)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM