Menu principale

4^ Viareggio - Rimini in notturna

Aperto da Mr Potato, Luglio 31, 2012, 02:33:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mr Potato

Per la mia seconda volta sabato 28 e domenica 29 luglio ho partecipato alla notturna viareggio rimini. Che dire, per me è stata il massimo l'anno scorso, ma quest'anno ha veramente passato ogni limite, MERAVIGLIOSA! L'idea di questa notturna è quella di vedere il sole tuffarsi in mare a Viareggio, e rivederlo sorgere dal mare a Rimini. Partenza quindi per le 21.00, dopo aperitivo in un locale sul lungomare a Viareggio. Foto di rito, il sole tramonta e si parte! Statale fino a Lucca, autostrada fino a Prato e il passo della Calla, per sconfinare in Emilia, poi Forlì e finalmente Rimini. L'emozione di questi fari che illuminavano la notte buia del passo... sensazione unica! Ma il massimo della mia soddisfazione l'ho raggiunto  dopo il passo, dove durante una breve sosta mi sono guardato attorno ed ho realizzato veramente. Accanto a me ogni genere di moto, GS 1200, Versys, Hornet, BMW R1150, V-Storm, e chi più ne ha più ne metta, queste moto iper tecnologiche, all'avanguardia, comode. Uomini che scendevano dalle moto stanchi ma soddisfatti. La mia XR, fedele come sempre. Il faro più debole di tutti durante la notte, vibrazioni a livelli allucinanti, protezione dell'aria pari a 0, i grossi strattoni del monocilindrico, il serbatoio con capienza misera. Eppure, nonostante tutto siamo li, ha fatto tutto quello che hanno fatto le sue "colleghe", senza problemi, dimostrandosi ancora una volta una moto a 360°. 14 ore in moto (certo, abbiamo fatto molte soste), 620km totali. Dopo l'alba a Rimini siamo ripartiti, io in solitaria con il mio gruppo di 3 moto, siamo tornati verso casa, facendoci il passo del muraglione alle 7.30 del mattino, ragazzi che soddisfazione! Per le 10 ero a casa, stanco (nemmeno troppo) ma pienamente soddisfatto di aver trascorso una notte stravagante con l'unica moto che avrebbe potuto farmi tornare a casa così soddidfatto. L'XR.

Vi lascio il link del report del Ting'avert, che insieme al motoclub lucca ha reso possibile questo evento, dove potete vedere foto e video dell'evento  ;)

http://www.motoclub-tingavert.it/t710470s.html

Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

RAZZO

#1
Figata !!  8)

Però non ti hanno dedicato nemmeno una foto sul forum Ting'Avert.  :-X

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mr Potato

#2
si se guardi bene qualche foto in qua e in la c'è  ;)
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

RAZZO

E allora sono svampito io .....  :-X

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mr Potato

Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95