Menu principale

radiatori XR650 a buon prezzo

Aperto da teppo, Luglio 31, 2012, 23:06:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

teppo

Salute,
oggi mi si è rotto il radiatore sinistro: sfiorava il collettore Leovince e forse in marcia toccava, alla lunga le vibrazioni lo hanno forato.
Siccome ovviamente mi sono guardato intorno per vedere se oltre agli originali o ai Fluidine c' è qualcosa che costa meno di uno sproposito, ho trovato questi:
http://www.ebay.it/itm/NEW-BRAND-HONDA-XR650R-00-07-ALUMINUM-RADIATOR-00-01-02-03-04-05-06-07-/270960253787?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item3f167d5b5b
Sono in Inghilterra, già questa è garanzia che arriverebbero più sicuramente che dalla Cina o dagli USA, però che roba sarà ? il prezzo è veramente da prodotto cinese.....
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Stefano80

Ho comprato roba simile l'anno scorso per la mia YZ400F
io li avevo pagati in coppia sui 180 euro
originali usati erano introvabili..

son poco rifiniti, ma se non stai a guardare il capello non sono male e son belli robusti..
tralatro li ho presi maggiorati.. e non mi è mai più bollita l'acqua!!!




www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Il Gabry

Magari mi sbaglio ma sembrano identici a quelli che monto io, che non hanno marca ma sembrano identici identici a quelli di ASIperformance...
non chiedetemi come vanno la moto non l'hò ancora usata...
Il Gabry

teppo

Se sono gli ASI performance sono buoni, anche se fatti in Cina, li conosco e c' è da fidarsi !

.... però ho trovato una ditta di Verona che oltre a costruirli li ripara, la F.R.A.M. Corse...... con 50 euro me la cavo.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Salvia

Moooooolto interessanti....     :-*
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


laoracing

Citazione di: Il Gabry il Agosto 01, 2012, 14:04:56 PM
Magari mi sbaglio ma sembrano identici a quelli che monto io, che non hanno marca ma sembrano identici identici a quelli di ASIperformance...
non chiedetemi come vanno la moto non l'hò ancora usata...

Quelli che vengono dalla Cina, sembrano fatti tutti dallo stesso produttore, io presi questi, spediti però dall'Inghilterra

http://www.ebay.com/itm/Aluminum-Radiator-HONDA-XR650R-2000-01-02-03-04-05-06-07-XR-650R-RADIATOR-/140824154484?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&fits=Model%3AXR&vxp=mtr&hash=item20c9c61174#ht_3523wt_1344

sono maggiorati, e la differenza di raffreddamento è notevole, manca l'attacco per la ventola e va fatto una staffa per rimontarla.
Io è un anno che li ho su, l'unico problema è in inverno, anche con la valvola funzionante sul radiatore sinistro, la moto raffredda troppo
con un uso stradale.
Io comunque li consiglio, non sono nemmeno male esteticamente.

teppo

Arrivato oggi il radiatore riparato in concomitanza col mio ritorno dalle vacanze...... che dire, una saldatura fatta bene e una riverniciata hanno risolto il problema, però un pò a caro prezzo: con i costi di spedizione andata + ritorno sono usciti 103 euro !

.... con 50 euro in più mi prendevo 2 radiatori nuovi ASI performance, ma va bene così perchè nella FRAM ho trovato serietà e comunicazione, quindi nessuna sorpresa, da consigliare.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.