Menu principale

Moto per principiante (donna) max 2000 euros...

Aperto da fly#07, Agosto 01, 2012, 08:27:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

fly#07

Alla sorella di mia moglie è venuta la fissa per la moto e, a parte il fatto che non sa guidare una moto, ha già il foglio rosa e ora si tratterebbe di trovare una moto adatta, budget limitato (ovviamente), deve pesare poco, non essere potente ed essere facile da guidare, è abbastanza alta (1,70) quindi la sella non è un problema....

Io pensavo a qualcosa tipo er5 o cb400 (o 500), suzuki GS500 gsf500 oppure qualcosa di più grande tipo mt03 (che le piace molto) cagiva raptor 650, monster 600-620...voi che dite?  :-[
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

gianfranco1104

se le piace l'mt03... prenda quello... anche se... secondo me è meglio un frazionato...meglio BI...

dalmata

Una mia collega si è appena lanciata con un Suzuki sv650; l'ha pagata meno di 2000euro, ed anche a me sembra un buon compromesso
saluTony ®

JJ

Io avevo l'SV650S, secondo me è un'ottima moto, il monster è un po' più basso, ma se è alta 170cm non ha problemi.

Tomminoo

...XR 600 café racer :-* :-* una bella special unica :-* cosí rimane anche in famiglia!
ciaoo ;)

mauro981

Secondo me sv650 e monster sono un pò bruschi nell'apri/chiudi, poco docili nel traffico.
Se si tratta di una persona totalmente inesperta andrei con una cb500 che è più morbida    ..si fa sempre in tempo a fare esperienza ed a cambiare cavallo  ;)

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Stefano80

secondo me l' ER-5 è ottima...

il monster ha poco sterzo.. ed è già pesantucio..

se no, su cilindrate più basse..

Yamaha SR 250 o Suzuki TU 250X

(l' SR 250 l'ho appena comprata per la mia ragazza.. è storica.. e ci farò una bella special Scrambler..  è veramente un giocattolino, i ricambi si trovano facilmente e costano poco..  ed esistono un infinità di parti speciali www.kedo.de )
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

lelef

con poca spesa una rebel 450 ,è saltata fuori parlando di cerchi ,pare sia stata costruita apposta per le donne e da quanto si legge in giro ci si trovan bene

Barte

La mia zxr400 è in vendita e Paulo non ha ancora firmato nulla  :bins:

L'MT si trova a 2000e?  :-[
Cmq la conosco è bella pesante, credo sia fatta di ghisa o qualcosa del genere  ???
Di contro è molto bassa.

Tipe con il Monster ne vedo parecchie non credo avrebbe problemi.

CitazioneIo pensavo a qualcosa tipo er5 o cb400 (o 500), suzuki GS500 gsf500
Ottime....se riesce a farsene piacere una  ???

Io dico........BANDIT 400.

http://www.subito.it/moto-e-scooter/suzuki-bandit-400-verona-46557587.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/gsf-400-bandit-torino-42855388.htm
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fly#07

Ah beh certo perche il bandit 400 è na figata di moto rispetto al er5... :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

gianfranco1104

Barte

Beh...non per dire ma è molto più bello!  ???

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Phyl

Quelle che secondo me sono esteticamente + carine ( e si sa che per le ragazze l'estetica non conta nulla  ::)) sono l'mt 03 e la suzuki gsf 500......
Ducati no xkè no, nun se ne parla nemmeno!!  :D :D

lelef

il monster l'hanno preso in tante e in tante son finite a terra facendo manovra o scendendo dal marciapiede.
cerca di prender qualcosa di molto maneggevole che alle volte dopo il primo spavento la moto non piace più (quindi diventerebbero soldi buttati)

JJ

Il bandit 400 mi è sempre piaciuto un sacco......però è un po' datata