Menu principale

La vs special su base Honda XR 600 R e motore dominator o originale

Aperto da paulogas, Agosto 06, 2012, 15:37:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

Allora siori e siori visto che qua dentro ci sono dozzine di appassionati  ditemi come costruireste la VS SPECIAL partendo da una x r 600 r  !!!!!!!!!!!   special che puo' essere in configurazione motard oppure enduro (basta cambiare le gomme e i cerchi......) .
Che forcelle montereste  ????   che plastiche usereste ???' ufo,originali,ammerrigane ecc.ecc.
che strumentazione montereste ??? vapor ecc.ecc. che mascherina ant. ????  che parafango ant, e post .????   mono ?????    cerchi ????    manubrio  ???????   
poi la parte motoristica  !!!!!!!!!!  carburatore  ?????   tm 45  ???? monterebbe ?????   pistone ???? cilindro ,biella ecc.ecc.
attualmente per me le piu' belle x r 600 del sito sono quelle di tommino e mauretto  e dell'amico con il telaio rosso  !!!!!!!!!!!!!!
anche quella di dominik e' molto bella . qualcuno che sappia usare photoshop e si vuole divertire a vedere come verrebbe la sua xr 600 r virtuale  ????????   

io sono un vecchio che non sa usare le tecnologie moderne purtroppo . 
Ciao  ragazzi  !!!!!!!!!!!!!!

Tomminoo

lelef

mauro981

Grazie Paulo, ma se fa un altro complimento alla mia te la vengo a vendere!  :D

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

paulogas

Mi piace di piu' quella di TOMMINOOOOOO  !!!!!!!!!!!!!!!!!            :D ;D ;D    ah ah ah ah ah   !!!!!!!!!!!!!!

Tomminoo

paulogas

ah ah ah   ci si sente piu' avanti  se tu tommy e tu mauretto avete voglia di  costruire una special potremmo organizzare la cosa ,io sponsorizzo e vi dico cosa mi piacerebbe  . potremmo trovare tutto su internet . mi piacerebbe un motore dominator portato a 680 mi pare si possa ,biella,pistone,cilindro tutto novooooo !!!!!! manubrio ,mono ,forche  !!!!!!!!  qualcosa di usato messo beneeee,plastiche ,serbatoio se necessario quella della clark m'e' rimasto impresso.........ecc.ecc.
poi vengo giu' a ritirare la moto e magnare la carbonaraaaaaaaa  anzi no  na' grigliataaaaaa fotonicaaaaa !!!!!!!!!!  magari nella casa in campagna.............   :-*
mi sa che rinviamo al prossimo anno quest'anno  vorrei farmi una settimana bianca o due  sugli sciiiiii  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     

Gianni65

paulogas

Te levi er gusto eppoi dove la trovi una special su base x r 600 r nova gia' fatta ?????

Stefano80

dipende da quanto vuoi spendere.. e da che impostazione alla moto vuoi dare...

Io mi sto facendo un Domi scrambler..

l'idea di massima è: (per una configurazione "poca spesa - tanta resa" )

Forcella XR650
Carburatore FCR 39
Strumentazione di qualche vecchia enduro primi anni 80 (strumenti tondi) oppure un vapor

se si vuole spendere di più.. beh si fa presto..
Forcella Showa ex CR/CRF
Carburatore FCR41

secondo me il bello è spulciare i vari annunci.. e trovare qualcosa da adattare...
mi diverto molto di più!!!

ora sto cercando due ammortizzatori posteriori..
mi piacerebbero due fox ad aria..
ma trovarli a poco è dura!!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

lelef

i  fox ad aria saran carini da vedere ma tra resa e rogne ti conviene?
una coppia di ohlins ? li rovi facile a cifre oneste vecchio tipo o moderni e vai sicuro

paulogas

ecco il fine del topic e' proprio questo ,elencare cio' che comprereste per fare una special su base xr 600 r  !!!!!!!!!!!!!! 

Stefano80

Citazionei  fox ad aria saran carini da vedere ma tra resa e rogne ti conviene?
una coppia di ohlins ? li rovi facile a cifre oneste vecchio tipo o moderni e vai sicuro

sicuramente daranno mille rogne..
è che la maggior parte di quelli che si trovano son "brutti" ..
i fox come linea mi piaccioni parecchio..
comunque è tutto da vedere..  dubito di trovarli a buon prezzo..

gli unici due pezzi che non riesco a trovare a cifre umane sono il manubrio ed il fanalino posteriore..
ho cercato un po su ebay.. pensavo di trovare un po di tutto..
invece c'è poco ed a prezzi poco allettanti :-(
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

lelef

si, si trova meno roba questo è vero anche per auto sia in usa che in uk , in usa prendevo tanta roba dismessa dai team nascar ed n uk da team f1 roba bellissima in materiali sofisticati spesso nuova a prezzo stracciato adesso invece il mercato è più contratto.. sarà la crisi anche lì ??

lelef

comunque se volessi fare una cosa carina e tutta in regola prenderei un telaio con documenti su ebay,de ,faccio tutto il lavoro omologo il mezzo al TUV e poi la targo italiana