Menu principale

Lamps a tutti!!

Aperto da Odohonda, Agosto 07, 2012, 11:32:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Odohonda

Ciao a tutti, mi presento sono Odo ho 42 anni, vivo tra Napoli e Roma e da un mese circa mi sono letteralmente grippato per una XR 600.
A 20 anni non potevo permettermela e mi accontentavo di farci qualche giretto su quelle di amici.
Sarà che dopo aver passato i 40 si iniziano a fare cazzate e mi sto togliendo un pó di sfizi.
A parte un Duetto del 1982 come regalo per i miei 40 e dopo aver rimesso a nuovo una Vespa del 1980, adesso è venuto il momento di regalarmi una XR 600 del 92, colorazione che ho sempre adorato. Ne ho trovato una in ottime condizioni ad un prezzo tutto sommato non eccessivo.
Ho solo paura di fare la sciocchezza di comprare la e poi stare dietro ai meccanici!! Ho avuto diverse moto moderne e non vorrei che l'acquisto di una moto di 20 anni si trasformasse in un bagno di sangue.
Chiedo il vs aiuto per non incorrere in problemi magari a voi notissimi (chesso magari sapere se ha gia sostiutiito la catena di distribuzione o cose del genere) e a me sconosciuti. Premetto che L'utilizzo che ne farei è solo in città, probabilmente Roma, no fuoristrada, diverse  penne me le sono regalate con un bmw Gs 1200 ma, ripeto, sarebbe un utilizzo molto sporadico considerando che 5 gg a settimana sono sempre via per lavoro.
Prometto che studierò il sito per avere info interessanti :)

Grazie a tutti.

Odo

sacca


Luca Tenerife

Ciao benvenuto ... La storia e' questa ... Se ti prende la malattia com'e a tutti noi il primo piccolo problema ( o anche senza problema) la smonti completamente e cominci un restauro pauroso e di soldi ne vanno via parecchi.. Pero ne vale la pena... Io ne ho due e non passa giorno a no le dedico tempo e denaro pero l'emozione q provo quando l'accendo e do gas.. Non ha prezzo!!!

Cubanonano

T.S.N.C.

Merlo2