Menu principale

Supermotard, gara per amatori aperta a tutti il 9 settembre a Verona

Aperto da Webbo, Agosto 09, 2012, 08:37:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

giro l'invito ricevuto dall'amico Luca di PNL Racing:

Ciao Andrea, al 9 settembre organizziamo una gara Supermoto con una categoria "amatori"....sembra fatta apposta per voi, perché non APPROFITTARNE........la licenza viene rilasciata al mattino in presenza di un certificato di buona salute.

La gara essendo nazionale possono iscriversi da tutte le regioni.

Costo GARA 60,00€ (compreso buono pasto)

Licenza 20,00€

REGOLAMENTO:

AMATORI

Sono ammessi i Conduttori in possesso di motocicli da motard/enduro per i quali

sia possibile l'immatricolazione al PRA, con documenti.

Dovranno  essere asportati specchietti retrovisori, frecce, targa, mentre la

fanaleria anteriore in vetro deve essere adeguatamente rivestita con nastro

plastico, la mascherina anteriore deve  fungere da tabella  porta numero. E'

ammessa la frizione antisaltellamento, marmitta omologata per la circolazione

stradale, i cerchi(anteriore  e posteriore)da 17 pollici equipaggiati con

pneumatici di qualsiasi  marca  purché omologati per uso stradale e con  le

diciture stampate sul bordo gomma.

Vi aspetto numerosi
Luca
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

cavolo... bello! ma io non potrei partecipare con il mio 600 :o

Sebring

Mi permetto di aggiungere lo schema del tracciato appena ricevuto dall'organizzatore...

Uploaded with ImageShack.us

@tommino:perchè non puoi partecipare col tuo 600???

Io mi sono già preso bene con lo sterro, siamo quasi al pareggio tra asfalto e sterrato nella stessa pista, e questa è una cosa che mi fa esaltare... ;D
La gara si svolgerà dalla mattina (iscrizioni dalle 8 - e infatti devo partire da casa ad un'ora indicibile) con formula ormai già stracollaudata... due turni di prove, qualifiche, gara 1 e gara 2... adesso abbiamo anche i cronometristi nuovi che lavorano molto bene...

...Vi aspetto numerosi anch'io...

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Sebring

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Tomminoo

Citazione di: Sebring il Agosto 09, 2012, 09:37:08 AM
@tommino:perchè non puoi partecipare col tuo 600???

Citazione di: Webmaster il Agosto 09, 2012, 08:37:45 AM
REGOLAMENTO:
AMATORI
Sono ammessi i Conduttori in possesso di motocicli da motard/enduro per i quali
sia possibile l'immatricolazione al PRA, con documenti.

capisci....

Sebring

Citazione di: Tomminoo il Agosto 09, 2012, 11:16:28 AM
capisci....

motard/enduro... CE L'HAI
immatricolabile al PRA... CE L'HAI
documenti... CE L'HAI

L'unico scoglio che ci vedo è che sei dde Roma, ti ci vorrebbe un po' per arrivare... :)

Va che il regolamento è abbastanza flessibile, eh! Essendo un campionato per far avvicinare la gente alla disciplina l'anno scorso nella categoria amatori facevano correre anche gli SMR non omologati/omologabili, purchè dotati di gomme omologate...

Tomminoo

Citazione di: Sebring il Agosto 09, 2012, 11:34:52 AM
motard/enduro... CE L'HAI
immatricolabile al PRA... CE L'HAI
mi manca....

Citazione di: Sebring il Agosto 09, 2012, 11:34:52 AM
Va che il regolamento è abbastanza flessibile, eh! Essendo un campionato per far avvicinare la gente alla disciplina l'anno scorso nella categoria amatori facevano correre anche gli SMR non omologati/omologabili, purchè dotati di gomme omologate...
allora ci si potrebbe pensare! un furgone arriva dappertutto :P

gianpivr

Tommi, non parlano di omologazione regolare, ma di "immatricolabile", quindi credo siano comprese anche quelle in regola coi documenti di sdoganamento ma non ancora targate...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Sebring

Posso specificare che agli organizzatori non gliene frega una ceppa di niente???
Ripeto, il trofeo che faccio è più di scopo pubblicitario della disciplina, non ci si gioca niente (se non l'onore della vittoria ... muahuahuah) e tantomento -per volere della direzione- non si corre per soldi...
Provate a iscrivervi ad una gara del TT o dell'interregionale e nel pre-parco, alla verifica tecnica, vi guardano anche i peletti che avete sulla moto per vedere se sono conformi al regolamento...
Nella categoria amatori del supermoto italian trophy presentatevi con una XR600 del 1989 e vi accolgono a braccia aperte...
Io più volte mi sono presentato (per sbaglio) senza legature e senza sottopedana e non mi è stato detto niente... a maggior ragione quandosi corre in un parcheggio...

paulogas

Deve essere una manifestazione carina ,se riesco faccio un salto volentieri !!!!!!!  se venissero i romani sarebbe troppo bello !!!!!!!  ci pensate mauretto e tommino che danno la paga alle megaultraipercrfsuperquadreconammortizzatori ad aria...................... ;D  ;D ;D ;D

Tomminoo

si li paghiamo per doppiarci solo un paio di volte,senza esagerare ;D ;D :D :D ;D :D