Menu principale

Supermotard, gara per amatori aperta a tutti il 9 settembre a Verona

Aperto da Webbo, Agosto 09, 2012, 08:37:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sebring

Citazione di: Tomminoo il Agosto 13, 2012, 14:08:47 PM
si li paghiamo per doppiarci solo un paio di volte,senza esagerare ;D ;D :D :D ;D :D

Se ci corro anch'io, cosa vi fa pensare che non possiate competere serenamente anche voi?
Magari andate pure più forte di me ma non vi buttate perchè pensate che il livello sia alto...
Lo pensavo anch'io, poi mi sono buttato... nelle categorie superiori il livello è decisamente più alto, c'è gente che a ottobiano (asfalto + sterro) mi da 10 secondi al giro, ma la categoria SM2 e AMA sono molto più popolate ed equilibrate... c'è sempre da giochicchiare con qualcuno!
sususu, decidetevi!

Sebring

Sebring

Nessuno si è buttato...  :-[

Comunque l'evento è stato bellissimo... Tantissimi piloti iscritti (un centinaio), categorie come al solito equamente divise e possibilità di battagliare...
Tracciato corto ma esaltante, la parte su asfalto ricavata sul parcheggio del palazzetto con asfalto nuovo e tenuta ottima, lo sterrato lungo e impegnativo, spaccabraccia più che altro... Con tanto di parte in terra e ghiaia... curve con appoggio e senza, doppio, panettone e whoops... roba da supermotard, diciamo.......

L'anno prossimo si dovrebbe replicare, vedrò di non mancare assolutamente...

Tra l'altro per altri motivi ho anche sentito al telefono Luca di PNLracing e ci è rimasto maliiiiiiiissimo che nessuno di XR-Italia si sia presentato in griglia (tranne uno, mi piace dire...)...  :hmmm: :hmmm: :hmmm: :)
Giusto per dirla tutta, stavolta c'è stato anche un esordiente con KTM SMC 690... che è arrivato in pista in moto, ha tolto i fari e le frecce e si è schierato...!!!
Da segnalare Luca col KTM LC4 che stavolta mi ha pettinato, in gara era ingrifato ai massimi...

Pure Roby è andato forte... vedi, compra l'XR e torna ad andare forte... sarà un caso??  ;D

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Borghe_86

Mi sa che vi ho visto in autostrada!
Noi stavamo andando mooolto di fretta ad una gara di trial ed eravamo con camper e carrello con su 5 moto...
Cmq complimenti...grandissimo!!!!

Sebring

Vi ho visto anch'io... Mi ricordo bene il camper con dietro le moto che sembravano ammucchiate! ihih L'ho fatto notare anche al mio socio...

roby86

Citazione di: Sebring il Settembre 12, 2012, 17:26:00 PM
Pure Roby è andato forte... vedi, compra l'XR e torna ad andare forte... sarà un caso??  ;D

eggia...con l'xrrone mi è tornata la voglia di andare in moto spensieratamente  :-* :-* :-*