Menu principale

L'ho presa...

Aperto da Pike, Agosto 10, 2012, 11:14:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pike


Ora posso presentarmi!! Ciao a Tutti!!
Alla soglia dei 50 con una discreta esperienza di moto stradali sport/turing ed una recente esperienza di fuoristrada, ora vorrei provare il motard. Ho trovato una SM AE del 2008 con 17000 km e non vedo l'ora di provarla!!!
In questi giorni le farò un bel tagliando e poi viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Mi chiamo Paolo e sono di Altedo (BO)... c'è qualche compagnuccio della mia zona??
Per vivere senza problemi: Auto tedesche, moto giapponesi e soprattutto DONNE A PAGAMENTO!!!

Phyl

#1
Benvenuto!  :)

Posta qualke fotina......

Merlo2


diapolon

ciao paolo benvenuto,peccato solo che son di vicenza.
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paulogas

Bonjour !!!!!  Je suis Paul le Gas  !!!!!!!   Sono romagnolo puro al 100 per ciento ,non ti fare ingannare dal nome francese in realta' sono Paulogas !!!!!!!   sono della provincia di ravenna.  magari ci s'incontra per un giro a settembre :futa ecc.ecc.ecc.varie ed eventuali.

questo e' un sito stupendo pieno di gente competente ,ben arrivato !!!!!!!!!!!!!


ottima scelta come moto,tientela per sempre  !!!!!!!! col tempo magari ci affianchi una xr 600 r  !!!!!!!!!

Biposto

ciao Pike.....allora sei te quello che ha preso la moto del mio amico.....benvenuto
Malanca ob one 125 racing - '84-'89 (distrutta incidente) 
Kawasaki ZZR 600 - '91-'01 
Yamaha YZF R6 - '01-'05 (rubata ad ottobre 2005:quella a carburatori ca**o !!!)
Scarabeo 50 (6 mesi di agonia)
Husqvarna sms610 - '06-'07
Honda XR650 SM dal 30/06/2007

Cubanonano

T.S.N.C.

ale_sarvaego

benvenuto! soglia dei 50??? :hmmm:
se giri BENE la manopola destra.....l'xr ti farà tornare bambino! ;D
XR 650r born to kick your ass.....

sacca


menico

Ben arrivato,non pensare all'età perchè l'XR è un toccasana per tutte le magagne! ;D

SUBA

Benvenuto io di anni ne ho 53 e con la mia XR600 me la spasso alla grande
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -