Menu principale

Staffa pinza per disco enduro maggiorato

Aperto da Webbo, Agosto 13, 2012, 07:59:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

ho recuperato una staffa che dovrebbe essere Braking per lo spostamento della pinza enduro Honda e la sostituzione del disco freno anteriore con uno da 260 o 270mm al posto dei 240 di serie

che voi sappiate Braking nel passato (la staffa non è attualmente a catalogo) i dischi maggiorati li faceva da 260 o faceva anche i 270 mm ?

sulla staffa è stampigliato in grande il n° 02  poi c'è un codice "M-XD/A" e un'altra sigla numerica che mi pare ricordare sia " 3805D" ma non ne sono certo al 100% vado a memoria.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

dovrebbe essere da 260, quella per il disco 320 (a parte che te ne saresti accorto...) ha il codice -21.

bella presa, è la modifica migliore che puoi fare, in versione desert è praticamente obbligatoria per frenare come cristo comanda.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pike

Per vivere senza problemi: Auto tedesche, moto giapponesi e soprattutto DONNE A PAGAMENTO!!!

Webbo

il mio è un medello vecchio (credo) ora è meccanicamente un po diverso.
del pow02 sapevo anche io..

RAZZO

Non mi risulta che Braking abbia mai fatto dischi maggiorati
da 270 per l'XR.

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM