Menu principale

Problema con i cavi gas 650sm

Aperto da Pike, Agosto 13, 2012, 10:26:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MRCXR

Eccomi..
Pike... nessun riser montato.. tutto ancora originale...
Razzo... in effetti c'è una guaina che sembra pizzicata.. allego foto anche se un po' sfuocate... sembrerebbe pizzicata solo la guaina di gomma più esterna.. ma magari anche quello influisce!
Il comando gas messo male.. non saprei.... il giro sembra giusto e anche i pezzi sembrava averli montati giusti.. non sembrano esserci tante alternative nel montarli..  :-X
Dove potrei guardare se c'è montato male qualcosa?  :(
Posto alcune foto (scusate la qualità)
Quello che anche non capisco (onestamente non ricordo se era così anche in origine) è il non combaciare perfettamente dei due pezzi sul manubrio...





Casco in testa ben allacciato , luci accese anche di giorno :sole: e prudenza...SEMPRE :ok:

Gogo

I cavi del comando gas devono scendere a fianco del telaio, non devono fare giri strani, io concordo con Stefano, sembra che hai i cavi con i registri troppo "tirati"

MRCXR

Grazie ancora a tutti per le risposte!
I cavi fanno il giro normale scendendo quasi paralleli al telaio....
Alla fine ho risolto.... onestamente non avendo mai toccato nulla dall'ultima volta che l'ho usata... non ho pensato a fare la cosa più ovvia.... avvitare un pochino il registro del cavo sulla manopola  :cappio: e ora tutto a posto....
Sinceramente resto comunque col tarlo di cosa possa essere successo... ma l'importante è che ora si sia risolto!
Scusatemi per l'allarme  :martello2:
Ora.. dopo avermi ben insultato.... ho posto un altro problema in altro post... spernado non sia un'altra banalità...  :ahh:
:birra2:
Casco in testa ben allacciato , luci accese anche di giorno :sole: e prudenza...SEMPRE :ok:

Gogo

Avevi il registro del cavo troppo tirato, i cavi devono avere un pò di gioco.  ;)