Menu principale

ANDRÒ A ....... PALLA

Aperto da Palla62, Agosto 22, 2012, 23:24:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Palla62

.... Con la nuova bestiola che porterò a breve a casa.

Un saluto a tutti voi

Sono un giovanotto di Milano che dopo vent'anni di sole quattro ruote (causa prole) nel 2009 finalmente è tornato in sella!



Una sella discreta per fare viaggetti, a media e lunga percorrenza, in pieno confort e sicurezza, anche zavorrato.

Tre anni e sessantacinquemilakilometri!

Tre anni dove ho messo anche le gomme in off: via del sale, Sommelier, Jafferau, Parpaillon, Tremalzo, Dordona ........
Niente di eccezionale ma con oltre 250kg di moto, nemmeno proprio una passeggiata!

Bene, da qualche tempo sono riaffiorati i ricordi del mio passato africano: Tunisia, Algeria, Libia e Niger e la non proprio assenza di tranquillità (economica) in off con l'attuale mukkona, e mi sono detto: - trovati una motoretta che anche se ti cade da un dirupo dormi sonni tranquilli.
Nemmeno due mesi fa ho rilevato da un collega una motoretta, senza troppe velleità, che faceva al caso mio. (nb CHE ADESSO VENDERÒ)



Comincio la solita trafila informativa sul web ma, informazione di quà, informazione di là, la scimmia ha cominciato a montare.

Ed eccoci quindi a noi!

Ieri mattina girovagando sul web trovo la moto che fa per me.
Chiamo il venditore ( utente di questo forum) e concordiamo una visita nel pomeriggio stesso.
Raggiungo all' orario prefissato la sua abitazione e mi si presenta un omone simpaticissimo e preparatissimo.
La conversazione è piacevolissima e già sono innamorato della sua moto!
Rimaniamo un'ora e mezza a parlare di afrika, ktm, gare, figli, mogli e cani e negli ultimi 5 minuti ci accordiamo sul prezzo.

Settimana prossima sarà in box!

Non so ancora se la terrò così o la riporterò all'originale .... Ma ho già in mente alcune cosine

Ciao a tutti


Claudio




Tomminoo

benarrivato in famiglia!!
ciaoo ;)

SledgeHammer

Benvenuto , mi sbaglio o quella moto è bergamasca?
Mauro

Palla62

#3
Eh! Pota! Certooo!!!!!   ;D

mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

sacca


xrpersemper

 :o ....la madonna che moto ti sei preso!!!!!!! con una moto così devi prendere casa in africa!
benarrivato   xrps ;)

Merlo2


JJ


MicbotarD

ciao benvenuto...
lasciala africana tutta la vita con qualche messa apunto nei dettagli!!

ottimo mezzo.

ciao
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!