Menu principale

reperibilità pedane maggiorate

Aperto da spagum, Agosto 27, 2012, 15:49:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

spagum

Salve a tutti! Volevo sapere che modelli di pedane si trovano per xr 400.
Ho visto: xr italia,molto belle ma non capisco chi le ha, quelle su ebay america che non ricordo il nome,quelle di ferro cinesi che scarto a priori e quelle di boano per africa Twin che qualcuno dice che vanno bene.
Se qualcuno sa aiutarmi grazie
NE HO PASSATE DI MOTO,PENSANDO CHE L' XR FOSSE QUELLA DELLA PENSIONE.
PER FORTUNA MI SONO SVEGLIATO PRIMA!!! :-)

Glax_87

basta che scrivi "Foot Pegs xr 400" su ebay e ne trovi quante ne vuoi ;)
oppure queste http://www.xrsonly.com/dirt-bike-parts-1/honda-dirt-bike-parts/honda-xr-models/honda-xr400r/xrs-only-foot-pegs-honda-xr250r-96-up-xr400r-xr600r-xr650l di xr only ma costicchiano....cmq se cerchi trovi sicuramente un ampia scelta,anche di prezzo 8)
Tenete alta la bandiera........ROSSA!!

Mario Rd03

Vanno bene anche quelle per Africa Twin.
La differenza sta nei materiali, se prendi pedane in acciaio puoi saldarle in caso di caduta rovinosa, quelle in ergal sono belle e robuste, ma se le rompi non le puoi saldare.
Se sei dietro casa non ci sono problemi, ma se sei in viaggio può fare la differenza tra finire la vacanza o rovinarsela.

fire fox

Prova a chiedere al Webmaster forse ne aveva un ultimo paio nuove quelle con il logo XR ITALIA ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

spagum

Scusate il ritardo cmq grazie delle info
NE HO PASSATE DI MOTO,PENSANDO CHE L' XR FOSSE QUELLA DELLA PENSIONE.
PER FORTUNA MI SONO SVEGLIATO PRIMA!!! :-)