Menu principale

... ho finito!!!!!!!!!

Aperto da drago, Agosto 28, 2012, 08:32:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

drago

Ciao a tutti, mi sono presentato tanto tempo fa, ma mi sembra assolutamente il caso di rifarlo visto il tempo passato e soprattutto il lavoro (......lentissimo!) sulla mia bella. In effetti quando l'ho presa non l'ho neanche provata, e quando l'ho fatto il passo successivo è stato di portarla dal mio meccanico presso il quale ho perso il conto delle parti motore comprate nuove, anche in america, e  sostituite ( asse a camme, albero motore e biella, valvole, cambio, frizione), praticamente ho tenuto solo i carter. Poi mi ha preso la malattia ed ho cominciato a cercare tutti i pezzi originali per portarla alle sue origini ed il mese scorso ho ottenuto la certificazione di storicità. Ogni tanto le facevo un regalo aspettando i tempi biblici del mio affezionato meccanico di fiducia ed allora e così sono arrivati: cerchi motard, pompa radiale da 16, pinza braking da motard, tubo in treccia anteriore e posteriore, forcella rovesciata kayaba da 43, altro mono accorciato e settato motard, collettori powerbomb, terminale leovince x3, altre plastiche, copriserbatoio in pelle mascherina acerbis. Ora devo solo godermela, ma sono certo che arriveranno altri upgrade. Non c'è bisogno che vi dica quanto prezioso è stato questo forum nel quale ho sbirciato in silenzio per tutto il tempo. Figli permettendo proverò ad essere più partecipe. Le foto appena sono al P.C. di casa. Ciao Drago


stazzola

bella paisà!
cambierei soltanto la mascherina anteiore con una monofaro!

certi voti mi scantu
_xr 250 r 1998 "stazzola garage"_
_gasgas ec 250 2t 2006 "stazzola garage"_

Merlo2


drago

credo che gli starebbe bene una ufo stealth bianca e nera.
Oggi le altre foto.......

drago

ecco come era quando l'ho adottata...




ed eccola ora...

















CHE NE DITE???
aspetto i vostri giudizi e consigli. Ciao a tutti

paulogas

Molto ,molto ,molto bella ,complimenti  !!!!!!!!   io metterei una mascherina diversa per il resto e' stupenda  !!!!!!!!!!!

Luca Tenerife

Benvenuto tra noi... Bellissima moto!!!!

sacca


Il Gabry

Bella!!! però non mi piacciono i parafanghi... e le ciglia sui faretti...  ;D

CMQ UN BELL ATTREZZO!!! Benvenuto!!!
Il Gabry

CAPITANO1979

Propio bella!!! complimenti!!!!

diapolon

Complimenti davverooooooooooooooooooooooooooooooooooo
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tomminoo

se ci lavori un pó su viene ancora piú bella!!!
ma l'importante é che si alza pure di 3ª :D :D :D
ciaoo e benvenuto!  ;)

drago

....di terza si alza eccomeee. quanto al "se ci lavori un pò su" intendi dire le showa da 47 ed un tm40???? grazie ancora per il benvenuto ed i complimenti, è la mia soddisfazione migliore, soprattutto da voi di xr-italia