Menu principale

Pikes Peak 2012

Aperto da Zerit, Agosto 28, 2012, 15:03:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Zerit

Buongiorno bella gente! Vorrei condividere con voi questo video
http://www.youtube.com/watch?v=OTiTPAusog4&feature=player_embedded

ho notato che in vari siti di moto i commentatori ne hanno sparate un sacco.
La mia domanda è rivolta a tutti gli XRsti ma secondo voi l'XR preparata a dovere potrebbe tener testa al Multistrada al Pikes Peak a parte le velocità di punta? Personalmente penso di si, decisamente al limite ma credo di si. Se guido io non saprei...

Per chi vuole divertirsi con 80km di curve consiglio partenza da Montefiorino con mangiata all'Osteria la Verna e tragitto tutto curve fino a  Zocca, stradivertente! Ciao

dirtbag

ma che palle adesso che è tutta asfaltata!
Home is wherever you can ride!

Sebring

Ma non c'era qualcuno un po di tempo fa che aveva fatto un tempone al pikes peak con un TM660??
Certo che si parla di monocilindrici pompati e strapompati come non dovrebbe essere un monocilindrico...

Secondo una mia visione personale, per la strada il motore con un cilindro solo non va bene... Due sono il meglio, quattro sono troppo... Sei sono da esibizionista...

Assolutamente buuuuuuuhhhhhh per l'asfaltatura totale... Lo sterratone era il suo bello...!

gianfranco1104

sarebbe come sfidare con una graziella... uno con una bici da corsa....

lelef

come asfaltata????????????????
ma no !!!!!! sembra una stradina della  brianza  >:( ci manca solo lo spaccio Galbusera ed un trani coi bigliardi vecchi ed è uguale

Barte

Tutto asfalto e "Monster" Tajiima con una Suzuki elettrica...  ???

Qualche anno fa non partecipò con una KTM690 Motociclismo? facendo bene tra l'altro.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dirtbag

lo sterro costringeva i team a correre con delle auto non del tutto stradali, adesso è una delle tante gare in salita...

lelef

Citazione di: brix (fu dirtbag) il Agosto 29, 2012, 03:25:21 AM
lo sterro costringeva i team a correre con delle auto non del tutto stradali, adesso è una delle tante gare in salita...
quoto, era il fascino della gara  :(
una pista srotolata su una collina non la trovo così esaltante

mario

Pikes Peak asfaltata......................che minchiata solenne, ora non è altro che una delle tante cronoscalate

Centra poco con le moto, ma vedetevi qui un Pikes Peak con la terra
http://youtu.be/TKgeCQGu_ug
......nati non foste a viver come bruti.....

Il Gabry

STAQUOTO!

cmq non penso sia un campo di battaglia accettabile per l'xr...
Sinceramente vista la "pista"  ;D secondo me vatanen si "diverte" molto di più!  ;D 
L'avrò visto un milione di volte questo video ancor un pò so il tracciato a memoria...  ;) STUPENDO!!! 

( :-* GRUPPO B  :-*)
Il Gabry

paulogas

La pikes peak era tale perche' si correva su sterrato,spettacolare una gioia per gli occhi . Ora l'hanno asfaltata credo per interessi legati a case motociclistiche come ducati ......; come detto da altri colleghi x risti adesso e' diventata una delle tante gare in salita ,peccato era unica  !!!!!!!!!

grazie per il filmato mario e' bellissimo !!!!!!

Zerit

Quindi l'idea di usare l'XR sarebbe come gareggiare con una graziella contro una bici da corsa... mi lascia perplesso,  beh il Multistrada effettivamente ha giusto qualche cavallo in più... mi piacerebbe provarlo! Bicilindrico se non sbaglio, eppure sono convinto che sul tempo l XR si difende.
Sono un illuso? Forse si, è amore cieco  ;D per XR.

lelef

Citazione di: Zerit il Agosto 29, 2012, 22:48:34 PM
.............. beh il Multistrada...............Bicilindrico se non sbaglio.......................
:lol2: :lol2: :lol2:

dirtbag

Paulo, proprio la ducati col supertransformer multistrada dovrebbe auspicare una pista su fondi diversi per mettere in luce il fatto che pigiando il bottoncino passa da stradale a moto da cross!

Mario, questo è IL video della pikes, quando guida con una mano sola parandosi dal sole con l'altra è da premio oscar.

gianfranco1104

Citazione di: Zerit il Agosto 29, 2012, 22:48:34 PM
Quindi l'idea di usare l'XR sarebbe come gareggiare con una graziella contro una bici da corsa... mi lascia perplesso,  beh il Multistrada effettivamente ha giusto qualche cavallo in più... mi piacerebbe provarlo! Bicilindrico se non sbaglio, eppure sono convinto che sul tempo l XR si difende.
Sono un illuso? Forse si, è amore cieco  ;D per XR.
qualche cavallo in più?
ha quasi il TRIPLO della potenza!!!!
quasi il doppio della cubatura....
il doppio della coppia...
pesa solo 40kg in più...
senza contare il telaio da strada con sospensioni a 4 tarature elettroniche....

e dicendo "bicilindrico se non sbaglio" mi sa che non hai proprio idea di cosa sial il multistrada 1200......