Menu principale

conta chilometri xr 600 digitale

Aperto da asterix3, Agosto 07, 2003, 12:22:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

asterix3

cerco conta km digitale buono x xr 1990 anche con una sonda il problema è che ho ruote motard dell' extreme riders e quelli originali non montano ne ho trovati alcuni ma costano un botto nessuno mi puo consigliare dove e cosa prendere anche se sono da ordinare ciao e grazie a tutti in anticipo

rodMY2001SS

Citazione di: asterix3 il Agosto 07, 2003, 12:22:58 PMcerco conta km digitale buono x xr 1990 anche con una sonda il problema è che ho ruote motard dell' extreme riders e quelli originali non montano ne ho trovati alcuni ma costano un botto nessuno mi puo consigliare dove e cosa prendere anche se sono da ordinare ciao e grazie a tutti in anticipo

Io, seguendo i consigli sul forum, ne ho preso uno della sigma da 15 euro (ha già un sacco di funzioni) e ho annegato nel coprimozzo in plastica adattandolo il magnateo e il sensore l'ho piazzato su una staffa in alluminio autocostruita ad hoc. Funziona alla perfezione ed è al riparo da sassate, ramate et similia (problema che sul SM evidentemente non c'è)

[allegato eliminato dall\' amministratore]
gas aperto e pedalare!

lorexxx

Ciao

Lincati a questo indirizzo allegato e ne troverai diversi (anche wire less)

Ciao

Lorexxx

http://www.puntomoto.com/internetshop/default.html

asterix3

come al solito gli utenti di questo sito sono fantastici grazie x le risposte ciao lorex a buon rendere

rodMY2001SS

Citazione di: lorexxx il Agosto 07, 2003, 15:04:25 PMCiao

Lincati a questo indirizzo allegato e ne troverai diversi (anche wire less)

Ciao

Lorexxx

http://www.puntomoto.com/internetshop/default.html

Ecco appunto. Io il mio l'ho comprato nello store motorranch di torino.
gas aperto e pedalare!

GIANT SQUID

[re] [pazzoide]......intema di strumenti digitali,la scelta e' subordinata dal budget,si parte dagli economicissimi SIGMA,passando per le strumentazioni montate da HM e VALENTI,giungendo alla multifunzione illuminata dei KTM 03'.........a te la scelta ! ...dai 20 ai 190 euri,sonde incluse                                       GIANT..................
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

milonero

Ragazzi ma il modelllo v700 che viene venduto sul bellissimo sito www.puntomoto.com contiene tutto il necessario per il montaggio da bici o per noi saltellanti xrristi ?
Saluti Milonero ! :)

GIANT SQUID

[re] [pazzoide]..............nn ti illudere,e' in versione per bicicletta.........il prezzo parla chiaro.Lo stesso strumanto,incassato in un cruscottino,con sensore dedicato alla pinza post HONDA.......costa infatti un po' di piu'.......                                          GIANT.................                  
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

milonero

Ok Giant ., ma quanto cosat di piu' e dovo lo trovo il sigma con il kit di montaggio per xr 600 ?
Salutissimi milonero ! :)

GIANT SQUID

[re] [pazzoide]..........il Kit e' fornito come ricambio da HM,per tutte le CR e CRF,ed e'per cui,perfettamente compatibile col supporto pinza post dell'XR...........il costo.........mi pareva attorno ai 85 euri                       GIANT...........
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

lorexxx

Ciao a tutti

Ho trvato in un post questo strumento che a me non sebra niente male.

http://www.trailtech.net/

Ciao

lorexxx

Blashyrkh

Citazione di: GIANT SQUID il Agosto 11, 2003, 21:50:41 PM
[re] [pazzoide]..........il Kit e' fornito come ricambio da HM,per tutte le CR e CRF,ed e'per cui,perfettamente compatibile col supporto pinza post dell'XR...........il costo.........mi pareva attorno ai 85 euri                       GIANT...........

Dove trovo una pagina con foto, descrizione ecc. ecc.? Mi sto interessando al TrailTech Lynx, ma costicchia direi.. http://www.trailtech.net/lynx.htm
99,95 dollari più $29.95-$39.95 (chissà che vuol dire) per il supporto "corazzato"..

Bracco

Blashyrkh come già detto lo aspetto da tre mesi ed ormai imminente la vendita.

E' troppo bello e, visto che le cose si comprano una volta per sempre, sfiga permettendo, non vedo l'ora di regalare un pò di soldi alla Trail tech.

P.S. Mi hanno fatto notare che c'è un sito italiano che vende l'Endurance della Trail Tech, ma visto che lo fanno pagare 140 Eurozzi più le spese e, visto le quotazioni con il dollaro, lo comprerò direttamente alla fonte.

Saluti

Blashyrkh

Io ora mi interesso su quello del CRF e vedo un po'.. Potrei prendere quello oppure il Lynx, l'Endurance assolutamente no, è la versione prima del Lynx senza retroilluminazione permanente e meno leggibile..

LucaXr

Ciao,
io il TrailTech ce l'ho montato da circa 1 anno e mezzo sia sul 600 che da 1 anno sul 250 e devo dire di esserne pienamente soddisfatto.
Te lo faccio vedere in foto, anche se sul loro sito si capisce benissimo:

Comunque se cerchi ne abbiamo discusso a lungo su prezzi e funzionalità, foto, caratteristiche, avevo inserito di tutto...
clicca qui

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=9640.30

LXR  :)