Menu principale

Salve a tutti

Aperto da fabiovicor, Settembre 04, 2012, 12:20:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabiovicor

Salve a tutti. Sono Fabio, di Palermo. Posseggo una tm 250 4t che sto vendendo per passare ad una bella xr 400 r del 96. Esteticamente e meccanicamente apposto, prezzo 1500 tratt... che ve ne pare? L'intenzione è avere una moto a 360 gradi. Quindi casa-lavoro-off-giretti con morosa. Mi piacerebbe avere il doppio kit enduro motard, magari con kit aloop. Si trovano alcune occasioni nell'usato,no? Spero di poter trovare consigli utili, e magari qualche amico per un bel giro della mia bella Sicilia!  :)

fabiovicor


RAZZO

Orientati su un XR 400.

Le occasioni vanno cercate, a volte nemmeno troppo vicino a casa.

;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

benvenuto tra noi!!
col 400 ti diverti da matti in off ma sulla strada in breve tempo la voglia per una cubatura maggiore si fa sentire!
io ti consiglio un bel 600 , ma sono di parte :D
ciaoo ;)

Wally

Ben' arrivato nel gruppo!! In effetti se nell' utilizzo ci metti anche uscite fuori porta e passeggera magari un 600 è più indicato....!!
Buona scelta!  ;)

sacca


fabiovicor

#6
grazie atutti! Mi mettete in crisi così!! Perchè ho scelta tra diversi 400 e 600... che fare!?!?!? Con 1000 euro porterei a casa belle moto...

Differenze tra manutenzione e consumi tra i due? che mi dite? ed il peso?

mauro981

Ciao e benvenuto, io con i numeri posso esserti poco d'aiuto, e comunque sarei di parte anch'io  :D



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Merlo2

Ciao e benvenuto compa'!  ;)

fabiovicor

Ciao RAgazzi!! girando su subito.it sono incappatto su questa moto http://www.subito.it/vi/47514873.htm  ma c'è qualcosa che non mi convince.... intanto il colore telaio e la colorazione in generale! :-[ e poi il carter frizione mi sembra abbia una forma differente dalle altre xr... mi sbaglio??? :-\

fabiovicor

Citazione di: Merlo2 il Settembre 06, 2012, 16:17:00 PM
Ciao e benvenuto compa'!  ;)

Ciao Merlo, forse la prossima settimana vado a vedere una xr dalle tue parti, a Catania! per caso la conosci? http://www.subito.it/vi/39993230.htm

dalmata

saluTony ®

Merlo2

Ciao fabio.
Purtroppo no!
Considera che io sto a Caltagirone a 70 Km. da Catania!
Oh!
Non è che ti interessa il mio 600?  :)