Menu principale

Ecco la mia xr 600 con la nuova estetica!

Aperto da Merlo2, Settembre 05, 2012, 20:21:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

morelli1969

Ciao funziona cosi' iscrizione al club vecchia roma tessera sociale costo 25 euro, non è una iscrizione FMI quindi niente foto, niente moto da far visionare, semplice iscrizione al moto club vai sul sito, c'è un numero di cellulare chiami e ti risponde un vecchietto molto gentile che a me ha spiegato tutto, loro hanno un accordo con la milano assicurazioni, ed il costo è di 145 euro l'anno con guida libera, e 11,45 euro il bollo ti ripeto che puoi fare l'assicurazione anche prima di marzo io ho fatto l'assicurazione ad ottobre e compie 20 anni a fine novembre, spero di avervi spiegato tutto altrimenti chiedete ciao

mardoc

#31
Sei stato chiarissimo, il punto e' un altro, questo club e' associato fmi e fin qui ok. Ma non voglioni foto ne visione del mezzo. Di solito sia fmi che asi richiedono almeno le foto e poi ti inviano la targhettina che attesta l'iscrizione della moto come di interesse storico perche' ha compiuto 20 anni.
Questo club vecchia Roma rilascia qualcosa del genere? Passi l'assicurazione, ma il bollo per essere ridotto deve avere la moto iscritta regolarmente.
Comunque chiamero' per info, anche se mi tocca aspettare gennaio 2015
Il mio cellulare è ignorante e commette tanti errori quando scrivo velocemente.  Scusatelo :)

morelli1969

no anche per il bollo va bene, se mi dai un  indirizzo mail ti invio tutta la documentazione, ripeto niente foto niente iscrizione fmi, a me interessava solo per l'assicurazione e ho trovato il modo

morelli1969

se poi vuoi per forza l'iscrizione fmi è un altro conto

mardoc

Il mio cellulare è ignorante e commette tanti errori quando scrivo velocemente.  Scusatelo :)

Merlo2

 :)
Mi hai dato una speranza!!!!
Provero'!!!!
Grazie!

morelli1969

merlo, anche io ero rassegnato a ripagare 400 euro alla genertel, poi girando su internet ho trovato questo motoclub, ed ho risolto le nostre vecchiette lo meritano 20 anni guadagnati alla grande contattaLI CON FIDUCIA ;)

Merlo2


Merlo2

Ciao Morelli!  :)
Potresti farmi avere anche a me la documentazione se non ti è troppo di disturbo?
Perche' ho visto sul sito di vecchia roma che per l'assicurazione vogliono la richiesta di iscrizione ASI!
Ti mando un MP con la mia mail!
Grazie in anticipo!

morelli1969

merlo sul sito c'è scritto che ci vuole l' iscrizione, ma fidati non ci vuole ti ho inviato i numeri di telefono chiama e vedrai che ho ragione ciao

morelli1969

ciao merlo, ho saputo da altri amici qui a roma che hanno fatto, come ho detto io e sono tutti con l'assicurazione in tasca vai tranquillo

Merlo2

Ciao.
Ho contattato tramite mail il club e mi ha confermato 145,oo euro ma hanno bisogno di qualche riferimento di qualcuno a Roma dove domiciliare la polizza!

morelli1969


Merlo2

 :)
Ciao.
Ancora non gli ho chiamato per notizie piu' dettagliate anche perche' la mia è '93 e se ne parla col nuovo anno!
Ma credo vogliano dire qualcuno che materialmente la vada a firmare,pagare e ritirare!

morelli1969

prova a chiedere se hanno una succursale giu a catania la fai li