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Aperto da Jiamma, Settembre 07, 2012, 23:00:10 PM

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rainbowsix

#15
controlla lo statore e il pick up e magari il sensore di impulsi..montato all'interno del carter dx...lato frizione.
si si ...vai dalla Honda  e prepara come minimo 400 euro per lo statore....e dico come minimo...

ti dirò...hai un'ottima base per rimetterla originale e iscriverla FMI fa un anno e mezzo....e secondo me quei parafanghi e anche il terminale....sono da lanciare nel rudoi...avevi un bel raro Arrow PD..sotto oltre al terminale originale...che costa un botto..(spero che te lo abbia). il parafango anteriore non ti fa raffreddare il motore in movimento...è troppo lungo dietro!

per il resto ognuno apparecchia il proprio mezzo come vuole.
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

Jiamma

#16
Citazione di: rainbowsix il Ottobre 01, 2012, 13:43:11 PM
controlla lo statore e il pick up e magari il sensore di impulsi..montato all'interno del carter dx...lato frizione.

Ti ringrazio per il consiglio tecnico in merito al problema che si presenta a caldo sulla mia xr. Per quanto riguarda il lato estetico devo convenire con te che l'effetto del parafango posteriore cemoto non mi è piaciuto particolarmente al contrario di quello anteriore che però provvederò a cambiare con uno della stessa fattezza dell'originale, che al momento non ho, visto che mi hai fatto notare il problema raffreddamento motore in movimento. Sul discorso scarico invece devo dirti che quello originale ahimè non è mai stato in mio possesso, altrimenti non ne avrei comprato un altro. Il bello e raro scarico Arrow Parigi Dakar, come lo chiami tu (se vuoi te lo vendo con piacere), non essendo purtroppo omologato non mi da diritto a circolare ne tantomeno a superare la revisione. L'aquisto dello scarico Silmotor omologato è nato infatti esclusivamente per questa esigenza. Del resto a me piace apparecchiare i miei mezzi non solo come voglio ma anche nel rispetto della legge... concordo con te che il gusto del bello è soggettivo mentre il rispetto del codice della strada purtroppo no!
Honda Xr 600 r 1994

Webbo

questo è il topic di presentazione, che senso ha continuare a disquisire di questioni tecniche qui ? prego l'autore di aprire un apposito topic nelle aree preposte.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.