Menu principale

Segnalazione pedane maggiorate USA

Aperto da marcor71, Settembre 08, 2012, 20:12:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

marcor71


gianca charly

Quelle pedane sono in ferraccio se per caso cadi ti si schiacciano come le originali con tutte le conseguenze..  ;)
Se queste costano 20$ e le IMS 96$ ci sarà pure un motivo no?  ::) :)
gianca charly


marcor71

#2
Infatti di certo non sono in ergal ma se devi sostituirle con delle maggiorate e non vuoi spendere una cifra fanno la loro porca figura :). Io cmq. Le ho prese le mie erano distrutte e ti posso dire che sono in ferro ma molto piu' robuste delle original.

Bluto

buona segnalazione se si vuole spendere poco :)
potrebbe essere utile farle zincare prima di montarle per prevenire la ruggine

gianca charly

Alla fine tra spedizione e dogana quanto ti sono costate?
gianca charly

sacca

Le ho comprate circa tre anni fa, le uso per farci enduro tosto e due anni di  motorally per adesso non hanno fatto una piega, e di palate ne hanno prese tante, sono di ferro ma molto più spesso di quelle originali che si piegano quasi subito,unica cosa vanno fatte le punte con una lima per avere più grip, ma è una scelta personale, per la ruggine basta dargli una passata di spray e ritornano come nuove.
Non sono belle da vedere come quelle in ergal ma a livello funzionale non gli manca niente, soprattutto per il prezzo, sono fatte in Cina, io le avevo comprate da un rivenditore americano, e ricevute da un deposito in germania probabilmente per evitare problemi di sdoganamento, il tutto in pochissimo tempo, con una spesa di circa 20 euro per coppia.

Tomminoo

le montiamo anche noi e per 20€ sono una favola :)

gianca charly

Aooo mi avete Ammazzato le pedane in acciaio non valgono na mazza???
Basta non parlo più!!!  :-X  :P :D
Comunque io rimango della mia idea...  ;) ;D
gianca charly