Menu principale

la rinascita !!!

Aperto da MIKY WR, Settembre 08, 2012, 22:40:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MIKY WR

ecco l'ingranaggio e la boccola fatta dal tornitore

ora sto aspettando la guarnizzione per rimontare il tutto !!

MIKY WR

oggi è arrivato un altro regalino per la mia amata !!!!!!!!

più tardi vi faccio vedere cos'altro è arrivato !!!

gianca charly

Che collettori sono?
Grazie
gianca charly

MIKY WR

Ciao Giancarlo, grazie a te ! comunque sono collettori Abp !!

carbonela

azzarola...siamo nelle stesse braghe vedo!!!hihihiih ti spulcerò qualche info sull'impianto elettrico dominator!!!!

MIKY WR

a dir la verità volevo chiederti cosa stai facendo per la batteria ! come hai risolto ?

carbonela

se vai su le vs. xr -600- c'è la mia discussione intitolata la vecchia zia...trovi foto e dettagli...cmq vedi le nuove batterie balistic..9ah...piccolossima..ed è sufficiente per il motore del domi...

MIKY WR

da dove l'hai acquistata ?

carbonela

L'ho presa da un motoricambi Italparts a Verona...ora l'ho montata sul beta..appena rimonto il motore sul xr la provo!

Virus

Complimenti Michele, quando ci siamo incontrati non mi avevi detto che stavi facendo tutto questo lavoro. Ti chiederò un po' di dritte perché anche io voglio fare le stesse modifiche

MIKY WR

:D :D ;D ;D ciao Vito, quando hai bisogno chiamami !

MIKY WR

ciao belli !!!!!!!!!!!  dopo un pò ho ripreso a fare qualche lavoretto sulla mia amata  :-* :-* :-* ho fatto revisionare il mono

le ho montato lo scarico nuovo ( grazie gianca charly )

MIKY WR

nel frattempo che il tornitore mi restituisce il piantone di sterzo, sto revisionando le showa 47

:) ;) ;) ;)

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

carbonela

per la batteria ti consiglio la Ballistic 9 AH al litio...dimensioni 6x6x9 cm peso...non sò di preciso ma penso 100g circa....è fenomenale!!!appena monata pure io sul xr...e da 3 mesi sul beta!