Menu principale

ebbene si anche io ho fatto una telefonata...

Aperto da fabio 400 sm, Settembre 09, 2012, 19:31:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fabio 400 sm

circa due settimane fa' o poco piu' ho scambiato due parole con l utente gianfranco , grande persona molto disponibile e devo dire ottimo intenditore, e grazie a lui ho conosciuto una moto che fino a quel giorno sconosciuta. e' stato amore a prima vista e ho deciso di prenderla,l affare si dovrebbe concludere fra una settimana a causa dell impegni di lavoro.
si tratta di una japan di un bel po' di anni fa' e' una sportiva  A carburatori , vediamo chi indovina di che mezzo si tratta
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

Tomminoo

fabio 400 sm

no l eta' ci sei vicino ma marca e modello no...

Phyl

fabio 400 sm

rainbowsix

Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

gianfranco1104

io non posso partecipare?!?!
::) ::) ::)

rain hai beccato....
ma quale delle due?
:D :D :D

conoscendo un pò i miei gusti.... dovresti beccarla....
delle due che hai detto una è bella... ma senz'anima...
l'altra è meno bella... ma tira sesso puro!

fabio 400 sm

:D :D :D domenica sera molto probabilmente parto per andare a fare il passaggio e visionarla. grazie ancora mi
hai aperto un nuovo mondo  :D ;)

yzf 750 ho puntato su una moto d' epoca. a gennaio lo diventa. ho preso il primo modello la genesis exup con telaio delatabox. sono ancora molto ignorante su questa moto ma se non ho letto male nel web dice che la 1annata era la genesis con valvola exup e 4 carburatori, affiancata dalla sp con la differenza del monoposto. mentre i modelli seguenti 1994 avevano due carburatori e dieci cavalli in meno.
accetto consigli . e tutto e' ancora incerto , il lavoro mi impedisce di fare troppe cose.

gianfranco1104

si ma tu non aprire tutto il gas!
8)
ricordati che l'yzf non è nelle moto di interesse storico quindi dovrai fare l'iscrizione alla fmi o asi...
ma se è quella nella foto... non dovresti aver problemi...
per quest'anno e il prox il bollo è pieno ma dal 2014 saran pochi spicci...
ricordati di fare richiesta il 2 gennaio...
:D :D :D
da quel che so... sia fmi che asi sono un pò lentucci....
per usare un eufemismo...

paulogas

non valeeeeee hai detto l'iniziale della marca !!!!!!!  e poi subito il modello !!!!!!!!!  pregustavo gia' ore e ore di topic e disquizizioni sul modello  !!!!!!!!!!!!!!!!

vai,gianfranco ti iniziera' ai primi rudimenti motociclistici !!!!!!!!!!!   io stesso e' solo da quest'anno che comincio a capire un po' di motociclette  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

attento alle   NINJA  BLU  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  UN GIORNO  POTRESTI TROVARTI DIETRO UNA NINJA BLU CHE TI LAMPEGGIERA' ...............DALLE STRADA  !!!!!!!!!!!!!!   AH AH AH  ;D ;D ;D
CAVOLO PENSAVO fosse la kawasakina !!!!!!!!!!!!!!!  invece il seven fifty  !!!!!!!!!!!  old school la migliore !!!!!!!!!!   fatti le ossa su quel ferro mitttticccccooooooo   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
altro che antimpennata,traction control ,abs :  pu****ate  !!!!!!!!!!!!!
Qattro bei carburatori e  via andareeeeeeee   !!!!!!!!!!!!!      Occhio al  Gas  ragazzo  !!!!!!!!!!!!!!

fabio 400 sm

anche io volevo ore e ore di topic ma mi hai sgamato subito... :D :D comunque gianfranco da gennaio diventa d epoca e' del 1993 e a gennaio fa' 20 anni gia sono andato alla fmi che e vicino a me e ha detto che per ora non e' nel registro perche il primo modello e stato fatto nel 93 bisogna vedere a gennaio se e' nel registro o devo registrarla . ragazzi ha meno di 9000 km  :o

gianfranco1104

a si?
ero convinto fosse del 91...
incrocia le dita allora... sarebbe da stolti considerare l'fzr e non yzf....
ad ogni modo... in lazio devi fare la domanda per l'esenzione...ùci passeranno sempre un paio di mesi... ergo...
il primo bollo non te lo leva nessuno...
teoricamente poi però... potresti chiedere il rimborso....
consiglio? lassa perde....
quest'anno è andata così... si fa per dire visto il ferro che porti in casa....

fabio 400 sm

ma si stica... non vedo l ora di incontrare i tizii co le hornet o cbr che fanno i belli e magari mi dicono ma do' vai co sto rottame co sto pezzo de antiquariato? gli faro' rinpone i 10000 euro buttati per le loro motine  :D :D e' per giocare e' la moto e' una passione non un mezzo per farsi male

RAZZO

Mi domando cosa puoi fare con una moto del genere a Roma.  :-[

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianfranco1104

il GRA in piena....
:D :D :D :D

la moto non è razionalità....
quando parlava di fare una nacked special io gli suggerii la yzf per via di quel forcellone tirasessoagogò...
di quellla scultura di deltabox che a vista... uno raggiunge l'orgasmo....
e se non gli è scomoda la guida con i semimanubri sottopiastra... quella forca fa altra bella porca figura.... oltre che essere una signora forca chicazz....

alla fine... è "comoda" come una naked.... certo che però deve ammorbidire un bel pò gli ammortizzatori.. altrimenti dopo un mese d'uso avrà 5 protusioni discali....

io col zxr400 ci sono andato in repubblica ceca... 1600 km in 4 gg... ed ero fresco come una rosa.... fatta eccezione nella tangenziale di vienna...... mi pareva di stare seduto su un martello pneumatico....

la moto è un minimo di sacrificio... pensiamo un pò come viaggiavano 40 anni fa.....
quindi... con lo yzf ci fa tutto... e s epoi gli pungesse vaghezza....
va in pista e diventa scemo!!!
:-* :-* :-* :-*

pensa poi quando arriva il fighetto di turno nei tornanti con la sua bella nacked....
::) ::) ::) ::)