Menu principale

ebbene si anche io ho fatto una telefonata...

Aperto da fabio 400 sm, Settembre 09, 2012, 19:31:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

mahh io una moto  old school con 9000 kilometri (se reali) non me la lascerei scappare di certo !!!!!!!
deve essere gustosissima da guidare. poi un venti valvole yamaha non e' proprio fermo .........
prendila alla grande che oltre che bella ti diverti a guidare e impari l'arte ,la vecchia arte .......
quando in futuro la lascerai in garage (non venderla mai !!!!!!) e  ti comprerai una moderna vedrai che la vecchia scuola ti avra' fatto diventare un motociclista migliore !!!!!!!!  ricordati che un mono da 40 cavalli e' una cosa ,occhio che devi imparare ancora un sacco di cose  !!!!!!!!!!!

quella te la godi in collina attorno a roma !!!!!!!!!  parti alla mattina e te torni a casa a pomeriggio inoltrato ,ti fai delle belle strade in mezzo alla natura !!!!!!!!!!    la cosa piu' bella in moto !!!!!!!!!
un bel girettino con uno massimo due amici e ti fermi a mangiare (non troppo ) poi te ne torni a casetta tutto contento !!!!!!!
fabio monta subito in tubi in treccia all'anteriore !!!!!!!!!   per quanto riguarda il freno  posteriore vedi come si comporta ma ti serve per correggere...........
vai piano che devi imparare un sacco di cose  !!!!!!!!!!!!!!!!

PER FABIO :  occhio che i kilometri siano reali !!!! guarda il numero dei proprietari se piu' di uno o due difficilmente avra' cosi' pochi kilometri. guarda i dischi dei freni se sono consumati , controlla il telaio per bene e guarda che  non ci siano  saldature strane  !!!!!! o eventuali piccole crepe .
provala prima !!!!!  prova il cambio se e' a posto e se la moto tira dritta !!!!   ascoltala in moto se gira bene !!!!!!!  ascoltala per bene in moto. e' una gran bella moto pero' dipende la colorazione alcune non mi piacevano !!!!!!  sara' mica fucsia ???;D ;D ;D

Tomminoo

a Fabbio a me non piace quella moto...  :(
e poi so pericolose :)

fabio 400 sm

gianfranco mi stupisce sempre di piu' come saggio questo gianfranco  :D :D :D

Citazione di: Tomminoo il Settembre 11, 2012, 16:07:57 PM
a Fabbio a me non piace quella moto...  :(
e poi so pericolose :)
fattela piacere tommy  :)

Citazione di: paulogas il Settembre 11, 2012, 14:34:36 PM
mahh io una moto  old school con 9000 kilometri (se reali) non me la lascerei scappare di certo !!!!!!!
deve essere gustosissima da guidare. poi un venti valvole yamaha non e' proprio fermo .........
prendila alla grande che oltre che bella ti diverti a guidare e impari l'arte ,la vecchia arte .......
quando in futuro la lascerai in garage (non venderla mai !!!!!!) e  ti comprerai una moderna vedrai che la vecchia scuola ti avra' fatto diventare un motociclista migliore !!!!!!!!  ricordati che un mono da 40 cavalli e' una cosa ,occhio che devi imparare ancora un sacco di cose  !!!!!!!!!!!

quella te la godi in collina attorno a roma !!!!!!!!!  parti alla mattina e te torni a casa a pomeriggio inoltrato ,ti fai delle belle strade in mezzo alla natura !!!!!!!!!!    la cosa piu' bella in moto !!!!!!!!!
un bel girettino con uno massimo due amici e ti fermi a mangiare (non troppo ) poi te ne torni a casetta tutto contento !!!!!!!
fabio monta subito in tubi in treccia all'anteriore !!!!!!!!!   per quanto riguarda il freno  posteriore vedi come si comporta ma ti serve per correggere...........
vai piano che devi imparare un sacco di cose  !!!!!!!!!!!!!!!!

PER FABIO :  occhio che i kilometri siano reali !!!! guarda il numero dei proprietari se piu' di uno o due difficilmente avra' cosi' pochi kilometri. guarda i dischi dei freni se sono consumati , controlla il telaio per bene e guarda che  non ci siano  saldature strane  !!!!!! o eventuali piccole crepe .
provala prima !!!!!  prova il cambio se e' a posto e se la moto tira dritta !!!!   ascoltala in moto se gira bene !!!!!!!  ascoltala per bene in moto. e' una gran bella moto pero' dipende la colorazione alcune non mi piacevano !!!!!!  sara' mica fucsia ???;D ;D ;D
grazie paulo lo so sono ancora giovanotto ho ancora tanto da imparare in sella . ma preferisco imparare senza controlli elettronici. almeno li vedo veramente se sono o non sono in grado e al minimo errore non verro' perdonato.ti mando un mp poiche' devo spiegarti una cosa
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

fabio 400 sm

:-X :-X :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:
che delusione un giorno prima di andare a fare i biglietti richiamo il tizio e gli chiedo di nuovo come sia possibile cosi pochi km e se fosse il 2 propietario. questa volta mi risponde sono il 5 propietario e la moto ha 51mila km.. :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:
ho provveduto immediatamente a mandarlo a quel paese :D :D
ora sto aspettando un meccanico che ne ha una nuova nuova solo che sabato la vanno a vedere. se non la prendono cerco di acciufarla io.
ma una curiosita' anche se e' priva di  adesivi originali  me la passano ugualmente d'epoca?

gianfranco1104

gianfranco1104

The President

Ti correggo Gianfranco questa è un GSX-R 1100 , con motore sacs ( raffeddamento aria olio) con codino GSX-R 1000 più recente . Il motore è una bomba ancora adesso e te lo dice uno che c'e l'ha in garage ancora adesso . Sulle doti telaistiche invece ammetto che è un po pesantuccia ma basta lavorarci un po su  ;) . Sulle doti telaistiche di colei che la cavalca .....................ammetto che ci farei volentieri un giretto anche io  :-* :-* :-*
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

lelef

Citazione di: gianfranco1104 il Settembre 13, 2012, 13:00:29 PM
e poi dicono che yzf750 è brutta......
:-[ una è una suzuki, l'altra  i 51mila km e i 5 proprietari se li è consumati da una vita

gianfranco1104

evvabbbèèèèèèèèèèèèè......
l'ho visto solo ora il telaio.....
avevo visto so la forcellona e la Orcellona mi ha distolto dai dettagli del talaio...
:-* :-* :-*

gianpivr

In questo caso i 51k km e i 5 proprietari non rappresenterebbero un problema... il fascino del vissuto, no?!?!? :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

fabio 400 sm

Il problema è che deve essere la mia unica moto e non quella di scorta quindi 51mila sono veramente tanti

lelef

adesso veramente non capisco più di cosa stiamo parlando  ???

fabio 400 sm

nel senso che questa moto d' epoca la userei tutti i giorni come unica moto. quindi non posso farmi una di 50000km mi durerebbe troppo poco

fabio 400 sm

Citazione di: gianfranco1104 il Settembre 13, 2012, 09:32:34 AM
no deve essere originale
scusa gianfranco io ho conosciuto molti che ultimamente gli e' passata la moto d epoca senza foto e niente e' arrivata una lettera a casa che la moto era d epoca ecc e all iscrizione gli hanno chiesto l originalita' dei pezzi per esempio cerchi marmitta freni forcella ecc ma di adesivi niente. se mi dai una tua email ti invio le foto di una che sto andando a vedere domenica almeno mi dici se mi conviene se non ti disturbo

RAZZO

Citazione di: lelef il Settembre 13, 2012, 15:23:39 PM
adesso veramente non capisco più di cosa stiamo parlando  ???

Sta cercando l'affare della vita, come Paulogas.  :D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM