Menu principale

Sono tornato con tante novità..... HO FUSOOOOO

Aperto da MarcelloGiuseppe, Settembre 10, 2012, 10:17:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tomminoo

te piaaceeee eeehhhh :D :D :D :D :D :D

ma RFVC prova a farlo nero :diavolo2:

ciaoo ;)

MarcelloGiuseppe

Decisamente bello.... ;) ;) ok seguirà il consiglio vedrò se ci riesco....

Ps Tommì che vernice hai usato per la temperatura??

gerry.dp

Sentite guajunastri ve lo dico per tempo...il giorno che aprirò il coperchio lo farò anche io rosso!   :diavolo2:
Uomo avvisato mezzo salvato!   :beffe:

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

MarcelloGiuseppe

Salve ragazzi ecco un po di foto... la prima è una piccola modifica al carter dello statore che ho fatto sotto una fresatrice a controllo numerico, dato che... mamma Honda ogni tanto ci complica un po la vita.

Io avevo spaccato il carter originale, ma ho cercato e ricercato tra tanti pezzi di moto dello stesso anno, cioè del '91 ma quel famoso carter sempre diverso dal mio, allora alla fine ne ho acquistato uno e l'ho fatto abbassare sulla sede dove alloggia lo statore, dato che essendo piu alto urtava lo statore sul volano, mentre ora è perfetto.

Qui vi metto due foto delle nuove modifiche che ho fatto dopo aver fuso il motore...

Pistone Je 101mm , spianatura e revisione completa testata, modifica depressore automatico su albero a camme, campana frizione dominator..ed il piatto forte copiato da Tomminoo...coperchio punterie rosso ferrari....  ;D ;D ;D

Allora amici... cosa ne pensate?

Gianni65

Oltre la sctrita HRC in nero io farei tutti i particolari che montano sul coperchio. o almeno li luciderei.

Tomminoo

bello bello ma lucida quei tappi delle valvole!!!
ciaoo ;)

Hillskiller

Bel lavoro complimenti!

Come hai rimosso il decompressore automatico?

MarcelloGiuseppe

Si Tommy, tranquillo quelli sono solo pogiati per non lasciare i buchi aperti...ovviamente li lucido... o dovrei farli neri???

Hill il decompressore l'ho rimosso scoppiando l'ingranaggio dall' albero a camme, con pressa idraulica... è semplicissimo, e poi ho tappato i buchi dei condotti dell'olio tanto quelli non servivano piu.

Tomminoo

verniciati no , altrimenti c'è il rischio che quando monti smonti stringi con la chiave ti salta la vernice :( :( :(
ciaoo ;)

rainbowsix

quello è il coperchio che ti ho fornito io....però che cambiamento..i tappi lucidali...magari anche le altre parti.
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

MarcelloGiuseppe

Ciao Rain... si quello è il coperchio che mi hai dato tu... è venuto perfetto, prima ho anche messo in moto la moto ed ho fatto un giro, ragazzi devo dire....è letteralmente cambiata...ho solo un piccolo problema, devo capire come metterla in moto, ho l'impressione...che da calda fa qualche piccolo capriccio...

MarcelloGiuseppe

Salve ragazzi... stò testando la moto... e mi pare particolarmente pronta a tutto... volevo solo chiedervi un consiflio, dato che ho la campana frizione domi con rapporti 14/48 cosa mi consigliate di mettere??
se monto un 15/46 non è che allungo troppo e poi la moto non riesce a salire in 5° ??

gerry.dp

A me con 15/46 sale come una scheggia in 5°!   ::)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

MarcelloGiuseppe

ok Gerry.. grazie per il consiglio... cmq ad occhio e croce ora la moto mi scende sui 160 Km/h ma onestamente la voglio tenere ancora un po in rodaggio quindi non ho smanettato alla grande.....

gerry.dp

azz la vuoi rodare e l'hai scesa a 160???   :o
Mannagg a te!   :D