Menu principale

PROGETTO GREEN KOMODO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Settembre 12, 2012, 03:31:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianni65

Moto blu moto verde...........
Riecco il cazzaro................
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Barte

Vendila, radiala, permutala con qualsiasi cosa che non ti mangi soldi.

Magari riesci a scambiarla con un Kayak!  :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Phyl

quotissimissimo !!!!!!!!  :ok: :ok: :ok:

paulogas

In verita' vi dico che prima che il gallo canti  avro' sognato le mie  900  !!!!!!!!
allora una la chiamo blu shark ,l'altra green komodo !!!!!!!!!!      adesso se riesco prendo la verde .
poi con calma sistemo la blu . telaio lucidato e tutta bluuuuuuu  !!!!!!!!!!!!   
la  piccolina penso di riportarla tutta original . debbo dare un'occhiata al serbatoio originale .
carburazione e scatola filtro originale . vedo com'e' il filtro  e mi consulto con il mio  amico meccanico .

o when the saints go march in  !!!!!!!!!!!!!!!!  certo sarebbe bello poter avere un'assicurazione unica per varie moto . la kawa 900  ha  la 190 al posterioreeeeee   che bella gommazzzaaaaaa  .

mind !!!!!!!!     kawasaki's  power   !!!!!!!!!!!!!!

Gianni65

Ripeto paulo , come ti han gia' suggerito nei post precedenti, invece di imbarcti in avventure reimmatricolative vedi di trovarne una messa meglio..................
Tutto qui

Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Stefano80

riesci a postare un paio di foto di queste saldature al telaio?

qui gente capace cen'è parecchia..
vedendo i punti interessati e la qualità della riparazione è più facile valutare il dafarsi...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Phyl

paulogas

Cosa ridete voi ?????   vedro' di farle ehm il prima possibile  !!!!!!!!!
oggi e' saltato l'acquisto di una bella kawasaki zx9r del 2000 come la mia ma verde . il prezzo c'era 1500 euro e 30000  kilometri ,purtroppo all'ultimo la gente e' un po' ballerina e anziche' confermare l'acquisto  tira in ballo altri acquirenti .......e io mi ritiro doverosamente per etica e morale ; peccato l'affare c'era.  Comunque faro' smontare la moto .portero' il telaio e il forcellone e la forcella e la piastra forcella e i cerchi a far controllare e lucidare . domani o in settimana telefono a scardino moto e vediamo il preventivo che mi fa . un bel telaio lucidato assiem al forcellone ,cerchi anodizzati e una bella verniciata ne farebbero una bella SPECIAL per me  !!!!!!!!!  un paio di semimanubri nuovi ,scarico g&g e via andareeeeeeee  !!!!!!!!!!!!!!

grazie stefano 80 ,se riesco ti mando le fotografie oppure le posto sul topic  !!!!!!!!!

leo83

Secondo me se è saldata bene non crea problemi sempre se è dritta  ..

Gianni65