Menu principale

Forcella crf 2003..una buona annata?

Aperto da kingkobra, Settembre 12, 2012, 21:52:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

kingkobra

avrei trovato una forcella showa anno 2003 proveniente da un crf, qualcuno mi saprebbe dire se è a cartuccia chiusa e se ha troppe differenze con i modelli attuali?
Il mio 650 la brama :diavolo2:, fermorestando che sarebbe comunque un miglioramento rispetto all'originale e che nn ho ambizioni da pista..me la consigliate?
Andrea

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

kingkobra

Accattata :pant:, dovrebbe essere tarata enduro, che gradazione di olio consigli per il motard?
E' il caso di farci mettere le mani oppure basta a se stessa per un uso amatoriale?
Vorrei solo copiasse bene le piccole asperità che con l'originale mi staccano la ruota da terra procurandomi quella sensazione di "mancanza" che un avantreno non dovrebbe avere...
Andrea

sicboy

#3

Per pura curiosità mi dici dove l'hai trovata ? Subito ? Genova ?

grazie
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

fedexr

era la mia ed era nel mercatino.........me l'hanno chiesta in tre ma lui è stato il più veloce 8)

MicbotarD

showa 47mm tutta la vita   :-* :-* :-* :-*... anche le prime vanno benone anche se non scorrono tantissimo se non ci metti mano.
direi che per uso motard dovrai aprirle e metterci mano perchè se no sarà troppo cedevole.
Però vedrai che riuscirai ad avere ciò che ti immagini senza grosse spese!
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

kingkobra

non apro un'altro post...visto che si è gia discusso sull'argomento, ma cercando nn ho trovato nulla di preciso alle mie esigenze, tranne delle interessanti foto :-\
Mi sono alzato alle cinque ed ho iniziato il trapianto, piastre e forche tutto ok..liscciiiie come l'olio che dovrò forse cambiare, arriivato alla pinza freno, una 4pt brembo monoperno con relativa staffa, la staffa OVVIAMENTE NON MONTA!
Il plug and play mi ha solato su di un particolare che avevo trascurato confidando nella "plugandplayezza" della cosa...ovviamente ho rimontato le forche originali, visto che la moto mi serve per lavoro e deve essere sempre utilizzabile, qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi un disegno quotato della staffa per SHOwa 2003, mozzo xr 650 e brembo monoperno ? Anche se ne esistessero di già pronte nn mi dispiacerebbe, visto che l'unica officina in grado di costruirmela dalle mie parti, viene denominata ironicamende "l'orafo" visti i prezzi che propone!! :angry2:

saluti e grazie a chi ci perderà un pò di tempo
Andrea

kingkobra

confermo che HE supermotard ancora ha le staffe apposite di cui sopra...ma sapreste dirmi con che corriere consegnano in Italia, visto che ho ordinato mercoledì scorso ed ancora nulla?
saluti
Andrea