Menu principale

Documentario su argomento UFO in sud america

Aperto da Vittorio67, Settembre 17, 2012, 23:04:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Vittorio67

Ecuador, uno dei pochi paesi che ha rimosso il segreto di stato su questo argomento..

http://www.youtube.com/watch?v=BtJXSN0YxnE&feature=related



Questo è come quello che vidi nel luglio 2010, sopra Firenze..

http://www.youtube.com/watch?v=Ja5Q1k6Yjmg





COSA E' SUCCESSO AL FILM "ANUNNAKI"?




http://anunnakitranoi.blogspot.it/2011/07/che-fine-ha-fatto-il-film-su-gli.html

Nel 2005 il regista Jon Gress ha iniziato a lavorare su una trilogia di film sugli antichi Anunnaki ... ma dopo pochi mesi qualcosa è successo. Il progetto è stato chiuso e il film non è mai uscito. Tutte le fotografie, i video e le informazioni sono stati banditi da Internet. L'account di posta elettronica di Jon Gress è stato anche chiuso. Quasi tutte le tracce della produzione del film sono già state rimosse da Internet, compresa l'intervista con il regista del film, che è stato recentemente rimosso da Google. Il sito ufficiale del film è scomparso. Perché?

Tutte le fotografie, i video, le interviste agli attori e alla troupe, e poi tutte le altre informazioni sono stati banditi su Internet. L'account di posta elettronica di Jon Gress è stato anche chiuso. Quasi tutte le tracce della produzione del film sono già state rimosse da Internet, compresa l'ultima intervista con il regista del film, che è stato recentemente rimosso da Google. Il sito ufficiale del film è scomparso. Perché?
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Phyl

#1
Il tema mi ha sempre affascinato, ma mi domando come mai sti filmati sembrano sempre girati da persone che sembrano nel migliore dei casi ubriache......

hai girato anche tu qualche filmatino?

Gianni65

#2
Due pazzi sono rinchiusi in un manicomio, circondato da 100 mura perimetrali.
Si avete letto bene , 100 mura.
Un bel giorno decidono di evadere e iniziano a scavalcare le mura.............
Scavalca che ti scavalca, dopo un paio di giorni arrivano finalmente ai piedi dell'ultimo muro....
Si fermano lo guardano a lungo e poi volgendosi l'un l'altro all'unisono esclamano...........
Sono stanco, che si fa'? Torniamo indietro???


Ecco cosa penso io al riguardo delle creature e delle astronavi aliene o pseudo tali che ogni taqnto si " VEDONO" qui sulla terra......
Ma secondo voi....................
Dopo un viaggio simile arrivano , orbitano un paio di volte e se ne tornano a casa loro?
.............................................................
P.S.
E concordo sull'ipotetica ubriachezza di chi gira tutti i filmati sugli UFI o presunti tali.............
O forse credete a quel che dicono su italia uno nella trasmissione MISTERO????

gianpivr

Già lo dissi in un post similare, gli alieni esistono e io sono uno di loro. Però un loro arrivo non mi dispiacerebbe, se le aliene sono come Lamù me ne farei una al volo... ora stappo una bottiglia di valdobbiadene e poi esco a filmare gli ufo e mi guardo i filmati sui complotti mondiali...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Vittorio67

Ma un'ora per guardare un documentario e poi fare qualche riflessione seria, no?

:-\

Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Vittorio67

Citazione di: Phyl il Settembre 17, 2012, 23:35:27 PM
Il tema mi ha sempre affascinato, ma mi domando come mai sti filmati sembrano sempre girati da persone che sembrano nel migliore dei casi ubriache......

hai girato anche tu qualche filmatino?

Non ho foto o filmati miei.
Mi baso sulle testimonianze attendibili dei militari che decidono , o a cui è permesso, di parlare di ciò che hanno visto.

E poi ci sono anche libri scritti da studiosi seri, tipo Mauro Biglino.
Ma i preconcetti di chi si rifiuta di mettere in dubbio il proprio scetticismo sono duri come il cemento, forse anche di più..

Persone che si rifiutano anche di dedicare un'ora a un documentario o il tempo necessario per leggere un libro.

Lo stesso atteggiamento della santa inquisizione con Galilei  :P
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Phyl

#6
sai, con tutta la passione che posso avere sull'argomento......... è dura stare un'ora a vedere filmati che ti fanno venire il mal di testa e sentire di lucine che vanno e vengono.......

ci vorrebbe qualcosa di serio ma non dispersivo e confuso come quella roba lì.......

molti di questi filmati sono pure stati smontati come falsi.....

P.S.: tempo fa ho letto anche qualche libro sugli ufo (se non sbaglio di Pinotti), ma la maggior parte degli avvistamenti è cosa ridicola..........parole su parole, confusione senza concretezza........... du palle!!!

Poi per me la cosa importante non è ke esistano o meno, quanto discutere ragionare di argomenti fatti o oggetti misteriosi strani insoliti e inspiegabili.....

Phyl

l'ufo su Parigi è + interessante, si vede abbastanza bene........

potrebbe essere anche un aereo sperimentale, così come una bufala........ ki può dirlo........

alla fine non si capisce bene......... s'illumina intensamente fino al punto ke la luce ne nasconde la visione e poi sparisce........

carino però!!

Gianni65

#8
Citazione di: Vittorio67 il Settembre 18, 2012, 22:32:26 PM
Ma un'ora per guardare un documentario e poi fare qualche riflessione seria, no?

:-\

Riflessione seria su cosa?
Han speso dio solo sa quanti soldi per mandare i robot su marte............
Amesso e non concesso che su marte vi sia stata, vi sia tuttora, vita o acqua........... che importa a noi terrestrucoli?
Se ci sta acqua fanno un tubo lungooooooooooooooooooooooooo da li a qui?
Se ci sta la vita intelligente tipo la nostra che fanno?
Mandano la santa inquisizione per convertirli al cristianesimo?

Phyl

#9
questo video è interessante


http://www.youtube.com/watch?v=FDs_SBIML10


questo pure è veramente incredibile....... sembra proprio una piccola navicella spaziale.........è di un realismo spaventoso  :o :o :o :o :o :o :o :o :o


http://www.youtube.com/watch?v=kOEzyxa5rT8&feature=related


questo ha qualche somiglianza col primo..... affascinante....

http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=Cc_o7hB0Emo&feature=fvwp

Guardando meglio su you tube bisogna ammettere che di filmati su questi puntini luminosi saettanti e dalle traiettorie assurde ce n'è proprio parecchi......... ke curiosità......... ma ke saranno mai? ??? rosico!!!!

paulogas

#10
Lamu' mi piaceva molto ma preferivo  la figlia o nipote di sakurambo .
scherzi a parte per me la maggior parte degli avvistamenti sono aerei militari e tecnologie sperimentali umane,fermo restando che sono aperto anche alla presenza di esseri di altri pianeti, cosa possibile.
ho visto visitors quest'anno ,mi e' piaciuto molto speriamo che non siano come i visitors  !!!!!!!
andate a vedere PROMETHEUS, film molto bello  !!!!!!!!!!!!   

l'ECUADOR e' un gran bel paese come l'argentina e il venezuela !!!!!!!!!

fohoso

Tranquilli ragazzi che il giorno in cui una civiltà aliena decidesse veramente di venire da noi la vedremmo tutti  ;D

La vedremmo anche molto, molto bene.
Non come una piadina mezza mangiucchiata ripresa da nonno gigi dopo un bicchierone di sangiovese a colazione  ;)

Dai siamo seri, una civiltà capace di attraversare anni luce, viene qui e ammesso che non si voglia mostrare, non è capace neppure di nascondersi per bene ?

gianpivr

Trovo molto più affascinante il mistero della vita e gli aspetti filosofici ed esistenziali, le scienze e la fisica, al di là del fatto che se credo o meno in dio non mi cambiano nè le entrate economiche nè il mangiare nel piatto... onestamente che qualche forma di vita non conosciuta possa manifestarsi ai miei occhi non è certo esistenziale, sarebbe una cosa oggettiva di cui prenderei atto. Non siamo soli nell' universo, e dunque?? Sono passati a guardare il nostro pianeta i turisti del pianeta X, quindi?? Forse tra x anni gli scimpanzè impareranno ad accendersi un fuoco e a confezionarsi vestiti rudimentali, noi magari padroneggeremo campi magnetici e ci sposteremo col teletrasporto, che qualcuno lo sappia già fare ma non ce lo rende noto, non è un cruccio..
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

jimbo

#13
Parecchi anni fa Stephen Hawking, matematico, fisico e cosmologo inglese che personalmente ammiro tantissimo, alla domanda di un giornalista se lui credesse negli alieni, rispose:- Statisticamente le probailità che le uniche forme di vita intelligenti dell'intero universo siano solo sul pianeta terra sono praticamente nulle. Il motivo più semplice per il quale non ne abbiamo ancora incontrate o riconosciute è essenzialmente legato a due fattori: uno, non è detto che le finestre temporali in cui l'incontro avvenga, coincidano con uno stato della civiltà adeguato all'incontro (immaginate se l'astronave fosse arrivata nel mesozioico...), due non è detto che noi siamo in grado di riconoscere un'entità aliena. Prendete ad esempio un formicaio: le formiche sono estremamete organizzate e perfettamente integrate in una società molto evoluta per degli insetti. Tuttavia se vi fermate ad osservarle, o anche infilaste un dito nel formicaio, il vostro dito potrebbe rimpirsi di formiche, ma nessuna di esse vi percepirebbe come essere umano...-

Come dargli torto???
Un caro saluto a tutti...
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Phyl

#14
in + aggiungerei anche la distanza: altre forme di vita potrebbero anche esistere......... ma a migliaia di anni luce da noi........

le probabilità che esistano altre forme di vita è alta, la probabilità che si incontrino e si riconoscano come entità viventi e pensanti sono bassissime......

però, fantasticando come ci insegna la fantascienza, come sembrano suggerire gli avvistamenti di oggetti che si muovono a velocità assurde  e, se non sbaglio, la stessa teoria della relatività, chissà ke qualche forma di vita non sia in grado di "annullare" le distanze.......