Menu principale

Giornata in pista SM 7 ottobre 2012 - Nuova data !!

Aperto da RAZZO, Settembre 18, 2012, 23:21:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Gabry

Lo sò che é presto ma le previsioni del tempo non son buone...  :-\

Speriamo
Il Gabry

maVco

Citazione di: maVco il Ottobre 01, 2012, 11:15:53 AM
Presente. :)
DIMENTICAVO: il mio "presente" significa che mi piacerebbe venire, ma non so come arrivare a precenicco in quanto non ho furgoni/carrelli ed in moto mi sembra improponibile. Quindi se qualcuno viene ed ha posto in furgoni/carrelli, io potrei farmi trovare all'uscita "preganziol" del passante di mestre e si dividerebbero chiaramente le spese.
Grazie.
Ciao
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

Il Gabry

:sniff: pultroppo non potrò esserci, buon divertimento!

Ci vedremo alla prossima uscita
Il Gabry

RAZZO

Giornata gajarda !!!!  :D
Mi si stanno chiudendo gli occhi ... a domani
per il report.

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

maVco

Beh,

le giornate che t'aspetti disastrose (pioggia, moto con assetto da cariola, il fisico che non tiene,...ecc) e che invece si rivelano tutt'altro (tempo perfetto, moto non malaccio, rogne fisiche lasciate a casa,...ecc) ti fanno sentire fortunato x esserci stato. La giornata di ieri a precenicco è stata una di quelle!

Ero (se non sbaglio) l'unica XR 650 in pista e purtroppo non ho tenuto alto il buon nome del nostro BRP, ma ce l'ho messa tutta nonostante fosse sostanzialmente la mia prima volta in pista! Non ho nessun rammarico in quanto "gli avversari" erano veramente tosti! Gente preparata che con semplicità andava fortissimo e verso la quale si fa d'obbligo il solo "togliersi il cappello".

M'auguro in futuro si organizzino altri eventi del genere e m'auguro s'arrivi, sia il BRP che io, un po' più preparati così da vendere più cara la pelle!  :diavolo2:

:)

RAZZO

Eccomi !!
Dopo due mesi di stop forzato risalgo in moto a Precenicco, in pista, e tutto è quasi come prima ...
.... anzi .... forse meglio di prima !!  ;D ;D ;D
Il feeling con il proprio mezzo raggiunge una soglia molto più elevata quando ci si trova a
calcare un manto bituminoso sgombro da traffico, sporcizia, curve cieche e sorprese varie.
Il meteo non lasciava presagire nulla di buono ..... invece ha tenuto per tutta la giornata
ed ha fatto si che tutti i partecipanti potessero godere al 100% in quella piccola arena
chiamata Precenicco !!  :-*
La compagnia è stata ottima ..... il buon MaVco mi ha accompagnato sin dalle prime
ore dell'alba .... ed il resto è andato come tutti volevamo che andasse.  8)
Tra una roba e l'altra eravamo circa una ventina tra amici e conoscenti, bellissimo !!  :)
Simpatico l'inframezzo con prova in pista di una Mitsubishi Lancer Evo ed una Audi RC8,
il tutto condito da una bionda con gonna ascellare che si faceva fotografare di fianco
ai due mostri a quattro ruote.  :P :P
Probabilmente replicheremo a breve ...... non so se Pomposa o Jesolo .... sarebbe
bello ci fosse anche qualcun'altro di Xr-Italia.  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RAZZO

Ecco un filmatino della giornata (non sono io alla guida e nemmeno quello ad essere inseguito) :

http://www.youtube.com/watch?v=xTZZyhnC1sE&feature=youtu.be

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

maVco

Citazione di: RAZZO il Ottobre 09, 2012, 22:59:49 PM
...[]...
Probabilmente replicheremo a breve ...... non so se Pomposa o Jesolo .... sarebbe
...[]...
Allora non mi conviene, manubrio a parte, riparare la moto così se scivolo n'altra volta (facile x come è presa ora) almeno non faccio danni sul nuovo.
;)

Citazione di: RAZZO il Ottobre 09, 2012, 22:59:49 PM
...[]...
bello ci fosse anche qualcun'altro di Xr-Italia.  ;)
...[]...
Concordo ed aggiungo qualcun'altro di xr-italia, ma con l'XR perchè se vado solo io alla nostra povera BRP faccio fare una figuraccia quando invece, se sistemata bene e con un pilota con un po' di manico, il culo a qualche "450 fighettino" glielo si riesce a fare!
:diavolo2:

Il Gabry

:applausi: Il posto é sempre magnifico!!! mi sarebbe piaciuto venire...
quest'anno é un pelo difficile, ma spero di portare il BRP in pista almeno una volta entro fine di quest anno!
Con il prossimo devo recuperare assolutamente il tempo e i km persi!  ;D
Il Gabry

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM