Menu principale

Ci autodistruggeremo ......................

Aperto da paulogas, Settembre 19, 2012, 01:42:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

Sono stati comunicati i dati sullo scioglimento dei ghiacci rilevati con il satellite dal 1969 o 1979 non ricordo la data esatta, ebbene siamo arrivati ad avere i ghiacci ridotti al lumicino. causa riscaldamento dovuto all'inquinamento. volete sapere come andra' a finire ????????  le CORPORATION non si godranno molto il nuovo ordine mondiale con loro a capo perche' gli stravolgimenti climatici dovuti allo scioglimento dei ghiacciai  fara' morire tutto il genere umano ,non lo trovate comico ????? 
abbiamo quasi distrutto le riserve ittiche del pianeta per far fare soldi a poche compagnie private e ci autoeliminiamo per far fare soldi ai petrolieri e altre multinazionali . buffo vero ??? una razza estinta per l'ignoranza e avidita' di poche centinaia di persone .  povera terra . 

gianfranco1104

è una cosa che non ho mai capito... fuori da ogni mia logica...
mettiamo che dal petrolio si possa ancora guadagnare 1000 (non siamo neanche a metà delle riserve!!!)
questi 1000 potrebbero essere spalmati in 100 anni quindi 10 all'anno....
ma per arrivare a 100 il problema non sono le scorte di petrolio... ma... la durata della vita umana sulla terra....
se continuiamo con questo ritmo... mi sa che non arriviamo a 50....
ma i petrolieri... preferiscono fare 15 per 50....
anche se poi alla fine fa 75... e tutti morti...
non so non capisco....
anche loro hanno dei figli.... non so non capisco... è fuori dalle mie logiche...

mauro981

Ora ditemi se sbaglio: differentemente da qualsiasi altra forma di vita, l'essere umano è l'unico che tende perennemente all'autodistruzione.


Una cosa che mi disse un pò di tempo fa un mio amico:

- "Mauro ce l'hai presente la muffa?"
- "Si, certo"
- "Ecco, hai presente come pian piano ricopre il frutto fino a renderlo completamente spazzatura?"
- "Certamente"
- "Ora tu dimmi se l'essere umano è o no la muffa del pianeta.."   "...è così, pensaci"




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)


mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)