Menu principale

Husky 650 motore BMW

Aperto da sunray, Settembre 20, 2012, 20:00:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

sunray

su Motosprint di ieri vi e' la prova di due versioni di una Husquarna una motard e una fuoristrada soft.
Mi sembrano moto strane, brutte esteticamente con una lunga livrea plastica che ingloba serbatoio e fianchetti.
Forcellone not lookable e molti altri dettagli che sembrano presi da film dell'orrore.
Il parafango ant. del motard e' stato progettato da Ezechiele Lupo e in generale sembrano mezzi che non saranno mai venduti se non in poche decine di esemplari.
Mi fa' veramente piacere che a distanza di anni e anni l'XR650R sembra una regina, sembra miss mondo o miss Universo se paragonata a simili Frankenstein.
Spero che nessuno di voi che legge abbia la moto in oggetto e aspetto commenti da chi conosce quel mezzo.
Un saluto a tutti.
Sr.

Barte

Ma intendi questa?

Io ti posso dire che, pure essendoci un concessionario Husky qui vicino, non ne ho mai vista una in giro nemmeno per sbaglio  ???
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ROBY_HRC

Penso si riferisse alla terra /strada 650 .

Inpratica il motore del bmw gs 650 monocilindrico dentro ad un telaio e plastiche husqy.

Meno aborto de gs cmq....

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Cako

Barte quella è la nuda 900. Che secondo me è da provare...
Lui parla delle TR650 in versione terra e strada...
il problema che sono monocilindrici da 190kg
Se sei incerto...tieni aperto...

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

sunray

Infatti, il buon Barte,
ha postato le foto delle Nuda della Husquarna che a me piace!
Io pero' come ben detto da Cako intendevo quelle con motore BMW.
Non volevo dirlo ma sono oscenamente brutte, una cosa incredibile.
Noto come anche se del 2000 la XR650R sia divinamente BELLA a confronto di KTM Duke, quella che andra' anche forte, ma il bauletto di San Gennaro sotto il motore non lo riesco a digerire neppure con l'ALKA SELTZER.
Non ho ancora trovato una moto del settore che sia piu' bella dell'XR650R. Trovo in lei tratti di bellezza che trascendono il tempo e trovo anche un po' imprecisa la definizione di "moto da enduro anni 80" infatti, se le stradali estreme invecchiano rapidamente, moto come la Yamaha XT la Suzuki DR600 e le varie XR noto che non invecchiamo assolutamente.
Una XR viene riconosciuta ovunque nel mondo e ritenuta da TUTTI come un mezzo potente, affidabile, indisstruttibile e a prova di tutto.
Un mito insomma!
Non riesco a capire come mai i Jap di Mamma Honda ne abbiamo arrestato la produzione quando il motore avrebbe potuto essere ammodernato con una iniezione, ed essere ancora la Regina della Baja 1000 per ancora e ancora tanti anni, tenendo dietro i vari KTM e le varie altre moto.
Pochi oggetti nel mondo industriale hanno avuto una riconoscibilita' e una ammirazione che il pubblico ha riservato alla HONDA XR, veramente pochi.
Suffice dar una scorsa ai forum australiani, americani, inglesi per leggere solo belle parole sull'XR. Non ho ancora trovato una sola critica a questo mito di moto! Logicamente apprezzo il lavoro veramente ottimo svolto da questo bellissimo luogo telematico chiamato XR ITALIA teso a migliorare la fruibilita' di queste moto con la segnalazione di difetti e problemi che affliggono spesso qualunque manufatto realizzato dall'uomo e di cui anche l'XR fa ' parte.
Un saluto a tutti.
Ma i designer di quelle moto ( le Usky con il motore BMW made in cina ) a cosa pensavano quando le hanno disegnate.
Quando esco con la XRONA mi sento come un miliardario che sta' uscendo con Anne Nicole Smith.
Saluti a amicizia a tutti.
Sr.

sunray

Questa e' la versione femminile dell'XRONA 650 R, grossa e potente, ma fa' di tutto, non ha nulla che non serva a divertirsi, nulla di inutile, fedele al sempre valido : " Quello che non c'e' non si rompe".
Anne Nicole Smith 70 kg di puro piacere, esattamente come ogni kg di XR e' puro piacere.
Saluti.
Sr.

fly#07

Lo dico sempre io, l'xr 650 è una milf.  ;D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

sunray

Felino68

La BMW aveva realizzato a mio avviso tre belle moto. La G 650 X Challenge, X Country e X Moto. Ma le hanno tolte presto dal mercato per fare quella porcata, secondo me, di Sertao. Probabile che questi due modelli targati Husky vogliano sostituire la X Challenge e la X Moto. Ma il confronto non regge. Per quel che riguarda l' XR......beh......e' un' altro pianeta. Urano. Ciao. :)
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

sunray

Uei, ciao Felino, buone cose a Te...a presto!!!
Sr.

paulogas

ho visto da poco sui giornali specializzati la terra. che dire ???? i dirigenti husky che debbono decidere l'uscita dei modelli per me non sono all'altezza. avevano una concept bike che aveva il potenziale della prima Monster ossia la concept Moab e che fanno ???? fanno uscire una moto come la terra !!!!!!!!!
peccato io sono convinto che la MOAB avesse tutti i numeri per essere venduta con numeri importanti.
che peccato . ducati con il concept hypermotard dopo poco l'ha messo in produzione con i risultati che tutti vediamo. peccato una splendida concept tenuta nei cassetti ,che spreco !!!!!!!!!!!! 

sunray

ma sta' gente è al top del design!
A parte che certe CNW sembrano degli UFO ROBOT, con tanto di lame rotanti, decespugliatore smontabile 8 parafanghi ....anzi sembrano un attrezzo ortopedico per uno tipo Forrest Gump....e poi, fieri, mai visto uno su di un cassone di quelli che accenni al saluto, non che mi importi, la mia cavalcatura e' talmente superiore che sono io a non salutare loro, hai mai visto Zorro sul suo nobile cavallo salutare una capra?

sunray

intendo dire, che senso di identita', di piacere si puo' provare a condurre un esercizio distorsivo simile, una specie di attrezzo ortopedico del secolo Vittoriano, una moto che potrebbe condurre Forrest Gump, e i geniali progettisti teutonici, la fanno pure pagare e cara.
Cioe', nel senso, voi volete che io mostri una immagine disturbata della mia mente e della mia persona mostrandomi in pubblico con un catafalco simile?
Giammai!!! Poi cosa penseranno di me le persone normali? Il Papa', la Mamma, la Moglie e mio Figlio?
Potrei subire dei ricatti se qualcuno mi scattasse una foto di me seduto su quel totem, e credetemi l'imbarazzo sarebbe notevole.
Volete che giri con un accozzaglia di pezzi messi li a caso, secondo la logica illogica delle stonature disarmoniche.
Gia' trovavo OSCENO il Suzuki DR BIG, se paragonato alla snella e bellissima, efficiente linea del DR 600...ma poi la Suzuki a mostri si difende anche lei, i V STROM sono inguardabili.
Ok ho finito.
Ciao a tutti.
Sr.

sunray

Aspettate, aspettate, quella sopra che modello è?????
Come ? ahhh ok capito...
bella la CNW GS KATAFALK.

Cavolo, ma brutta, ma brutta, al confronto la Terra è bellissima!
Una cosa cosi brutta che neppure la figlia di Fantocci.
Anzi, non sembra neppure una moto, ecco, credo di aver azzeccato subito, prima....e' un attrezzo ortopedico!
Ciao a tutti.
Sr.