Menu principale

ciao

Aperto da Maic, Settembre 20, 2012, 22:15:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Maic

in realta mi ero inscritto al forum anni e anni fa..
poi finalmente ieri ho portato a casa un xr 650 supermotard.....
passando per guzzi v35, trx 850, guzzi v7 del 76, gsx 750 del 89 (in realta l'avevo insieme alla guzzi)
e appunto da ieri sta moto qua...  sono super contento e finalmente ho una moto che frena!!!
ora mi sto spulciando il forum alla ricerca di tuttttte le informazioni che ci sono da sapere ..
ciao ciao

Tomminoo

benvenuto Maic facci vedere una foto!
ciaoo ;)

Wally

Ben' arrivato MAIC! Le guzzi le hai ancora vero?  :) La mia XR condivide il garage con un V11, un quota 1100, un V7 special, un TT 650 (guzzi), e per finire un Egretta 250 del 1938 .
Passione di famiglia  :P
Ciaooooo!

Maic

guzzi l'è andata... in realta mi è dispiaciuto molto ma come si vede dal casaccio delle moto precedenti ho una passione un po' a 360gradi per le 2 ruote
la gsx in realta era gsx-r quelle raffreddate aria olio. la guzzi era un v7 creola costruito nel 76 da mamma guzzi con i pezzi avanzati di ultima produzione
v7 motore 700 prima serie cambio a 4 marce ect insomma il contrario esatto della xr, doppio del peso metà della potenza.
ora quindi che ho l'xr da 2 giorni sono veramente superfelice di questa bicicletta con il motore! troppo bella.
una cosa che non mi immagino è usare questa xr in fuoristrada serio con le ruotone tassellate deve essere troppo una bestia!!!
(si capisce che sono esaltato dalla motazza!?)

Il Gabry

Ciao MAIC, benvenuto!

Citazione di: Maic il Settembre 21, 2012, 10:27:11 AM

una cosa che non mi immagino è usare questa xr in fuoristrada serio con le ruotone tassellate deve essere troppo una bestia!!!



Il fuoristrada l'hò lasciato anni fa, e sono rimasto solo con l'asfalto, ma da quando hò l'xr mi frulla in testa il tuo stesso pensiero...  ::)

:D
Il Gabry

Merlo2

 :)
Ciao e ben arrivato!

sacca


mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Cubanonano

T.S.N.C.

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali