Menu principale

Uomin XR aiuto! Mi son innamorato!

Aperto da Giamper, Settembre 21, 2012, 01:04:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Giamper

Buonasera a tutti Voi popolo dal gas aperto...Sono molto ma molto vicino all'acquisto di una XR  (90-91 credo) perchè al cuor non si comanda.
Vi chiedo prima di fare cavolate cosa devo controllare in un usato.
Punti critici, cose da sapere, basilari modifiche da farci subito etc etc...Ogni consiglio è utile.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mao


fabiovicor

#3
Benvenuto! la guida è ben fatta, ;) molto utile.

sacca


Merlo2


Giamper

Grazie a tutti Voi, la guida è quanto di più utile e completo ho mai letto. Vi aggiornerò a breve sul mio acquisto!!! Ah, mi son dimenticato di dire che abito nelle campagne tra  Treviso/Pordenone. A tal proposito mi sento di chiedere a Webmaster se avete mai valutato e approfondito la possibilità di poter offrire agli utenti tracce gpx da inserire, scaricare, commentare etc... La butto là, anche se io sono promotore del: "navighiamo a vista"!!!

Webbo

Tracce gps da condividere è quanto di piú odiato dagli enduristi
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Benvenuto!

I fuoristradisti ormai sono una specie di massoni  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cubanonano

T.S.N.C.

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali