Menu principale

Ciao!

Aperto da Mr Big, Settembre 24, 2012, 18:35:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mr Big

Ciao a tutti, mi presento! Ho conosciuto alcuni di voi al giro organizzato da chef mario, la Via del Sale, e ho deciso di iscrivermi qui.

Mi hanno detto che siete tolleranti e accettate anche le pecore nere senza xr... ;D

la passione per la moto però c'è alla grande e nel mio box di creature di mamma honda ce ne sono attualmente 3...

anche se un pensierino ammetto che ce le sto facendo... dopo aver visto i gioiellini di alcuni di voi...

ciao a tutti di nuovo!

Mao

Grande Mr. Big e'stato un piacere conoscerti e sara'un piacere traviarti verso l'acquisto di un Xr. Il primo passo lo hai già fatto tu entrando in questo girone dell'inferno.
"Lasciate ogni speranza o voi che entrate" ;D ;)

desmofranz

Ciao MrBig benvenuto  :welc: :welc: :fisa:
Vedrai che la cosa ti prende eccome se ti prende....anch'io sono iscritto da pochissimo e sto già studiando una modifica al letto per dormire con la mia bambina appena acquistata.... :medesimo: :biker: [idea2] :sticazzi:
BUONA RICERCA!!!!!!!!
Vespa ET3 1981 (ce l'ho ancora), Morini Kanguro 350 (1983), Yamaha Tenere 600(1986), Honda XL600LM (1989), Ducati ST2 gialla (2004), Ducati ST2 rossa (2005), Ducati 748(2007), Kawasaki Versys 650 (2009), Suzuki GSX650F(2009), XR 250 R Dall'Ara....è ora......HYPERMOTARD 821 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

motogi1

Se sei incerto ... vai piano ke almeno ti godi il panorama  :-))))))))))))))

Gogo


mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Merlo2

 :)
Ciao e benvenuto!

sacca


Cooper

Ciao a tutti, sono nuovo di qst forum ma ho conosciuto alcuni di voi durante l'ultima VdS (tt600)

...ma l'opzione PAQ x il w/e del 6 e 7 ott. è ancora valida?