Menu principale

Faro sempre acceso

Aperto da superfrank, Settembre 27, 2012, 11:46:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

superfrank

Ho bisogno del vostro aiuto per riuscirci a tenere il faro anteriore sempre acceso, direttamente quando accendo la moto!

Mi spiego  ;D visto che ho montato una leva frizione con l'alzavalvola sotto e non riesco più a montare il commutatore delle luci sul manubrio. Ed visto che sono un teppista  [gnegnegnero] o anche chi dice "un balocco nel paese dei balocchi" e le frecce non le uso (le ho per far vedere  :stop:   ) vorrei quindi far si che quando accendo la moto il faro della mia bella mascherina acerbis si accenda sempre!

E quindi avrei bisogno di sapere come faccio con i fili, se devo fare qualche ponte ecc... A me va bene mantenere sempre o l'abbagliante (filo blu nella lampadina del faro) o l'anabbagliante (filo bianco nella lampadina del faro) acceso. Quindi dove devo collegare il filo blu ed il filo verde per che si rimanga sempre acceso???  :aiuto:

Gianni65

levi il commutatore e unisci li i fili bypassandolo..

superfrank

:-[ ecco è tutto li il mio problema! ...senza il commutatore rimane lo spinotto (dove va attaccato il comm) con un sacco di fili, quali dovrei collegarli insieme??  :-\

Webbo

devi usare il filo bianco-giallo, con il filo della luce che vuoi usare, + verde per la massa
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

superfrank

SIIIIII!!!!! GRANDE!! HO MESSO UN FERRETTO COLLEGANDO IL BIANCO/GIALLO CON IL BLU ED AL PRIMO CALCIO SI è ACCESSO!!!!  :win:

GRAZIE WEBBO!!!!!!!  :yezz: