Menu principale

mi hanno regalato un catorcino

Aperto da lelef, Settembre 28, 2012, 23:46:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lelef

ecco l'impianto elettrico accensione
http://depositfiles.com/files/5x9m1p02m

visto che sto andando per le lunghe ormai ho ben capito che ci passerò l'inverno su sta motina

SilCr500AF

Ci hai appassionato tutti...

se eravamo piu' vicini qualche pezzo lo avresti potuto togliere da una mia incidentata 500 4 cilindri due tempi!!
Certo che se avevi voglia di rimettere in piedi il 2 T era un'altra cosa...

lelef

con i problemi di accensione il piacere si sta mischiando con un pò di nervosismo  :D

Bluto

lo so che ti piacciono le imprese difficili ;D e anche di dire una banalità ma non hai pensato di comprarti un imp.elettrico completo usato con tutto quello che ti serve?

lelef

si, ma poi passerei l resto vita a chiedermi perchè quello vecchio non funzionava.
con calma ma prima o poi il guasto lo devo trovare :D

lelef

intanto, per rilassarmi ,un pò di vernice

Bluto

è la versione definitiva?
la parte della carena sopra alla freccia sembra da rifinire o sbaglio? :-[
comunque la moto sta venendo molto bene e non la puoi più chiamare "catorcino".... ;D ;D ;D

lelef

si ci son da fare parecchi ritocchi e poi la grafica col film adesivo, già però si presenta meglio, quando avrò tempo mi ci rimetto a lavorarci seriamente al quasi non più "catorcino"

Tomminoo

lelef

nell'attesa di rimetterci mano (forse forse ho capito il problema dell'impianto elettrico) ho recuperato una cosetta  :)

Tomminoo

e noi comuni mortali che ne sognamo uno di quei Keihin... te addirittura 4 :yahoo: :yahoo: :yahoo: [party]
da quanto sono?
ciaoo ;)

lelef

33mm ,il fatto che sian poco diffusi e poco richiesti in questa misura li deprezza molto nell'usato (ci vuole molta pazienza a cercarli), erano su un 400rr quindi dovrebbero esser già tarati bene per la mia, da vedere che lunghezza cornetti usare ,li preferirei lunghini per riempire un pò i medi sempre che poi non ammazzino gli alti ,è da provare come si comportano

Tomminoo

sono deprezzati fino a quanto?
trovarli è mission impossible :)
ciaoo ;)

lelef

circa 300€ la batteria come la vedi in foto

lelef

con la mia lentezza il lavoro procede
dopo aver rimontato elettronica servomotori e quant'altro della cnc cicciotta che eran a prender polvere da quando ho traslocato ..circa 3 anni!
ho messo finalmente in macchina il gcode per i supporti pinze
vista la forma stana ho prima fatto i fori per il montaggio che ho usato per fissare il grezzo su una piastra martire così da petteri lo staffaggio sulla macchina per la lavorazione ,ho cominciato con la scontornatura poi andranno spianati a misura e fatti gli scassi per il corretto allineamento pinze