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Preventivo riparazione motore

Aperto da DadoSupermotard, Settembre 29, 2012, 00:15:32 AM

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DadoSupermotard

Ok!
Allora facciamo le cose per bene! Mi avete convinto...è per questo che chiedo a voi: mi aprite gli occhi!  ;D

Dunque, fin'ora il preventivo è 730 euro comprensivo di rettifica, pistone e fasce, catena distribuzione, molla della catena, filtro olio, paraoli vari, cuscinetti banco, guarnizioni, gommini valvole, spinotto pistone e ingranaggi della seconda e della terza.

Escluso manodopera e soprattutto biella e imbiellaggio...
Per quanto riguarda appunto la biella e accoppiamento mi hanno chiesto 360 euro...(di cui 325 euro solo la biella), voi mi parlavate della hotrod a 100 euro. Un po' di domande:
Questa biella è migliore dell'originale?
Tempi di consegna e costi di spedizione?
Quando la ordino devo tener presente di qualcosa?
Devo ordinare solo la biella?

Grazias!  ;)

rainbowsix

allora..la biella a quel prezzo...che ti propongono...sicuramente è compreso di albero..poichè se originale....la Honda la fornisce completa con l'albero. la biella Hotrod è migliore dell'originale in quanto sul piede ha una bronzina cosa che l'originale non ha. Una Hotrod la trovi intorno a 140 euro spedita dagli USA...se poi la trovi a 100 euro te la regalano. Un imbiellaggio, che deve essere fatto come il Signore comanda, costa dalle 50 alle 70 euro....e consiste nell'aprire l'albero originale..togliere la vecchia che diventa irrecuperabile e si inserisce la nuova. Io una biella imballata la ho che ho preso per malaugurate situazioni spero che nn si presentino mai...che potrei cedere ma nn ne sono tanto convinto....anche se il mio motore ha si e no 3000km...ed ho la hotrod sotto...ed il resto totalmente originale.
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

DadoSupermotard

Citazione di: rainbowsix il Novembre 20, 2012, 20:40:55 PM
allora..la biella a quel prezzo...che ti propongono...sicuramente è compreso di albero..poichè se originale....la Honda la fornisce completa con l'albero. la biella Hotrod è migliore dell'originale in quanto sul piede ha una bronzina cosa che l'originale non ha. Una Hotrod la trovi intorno a 140 euro spedita dagli USA...se poi la trovi a 100 euro te la regalano. Un imbiellaggio, che deve essere fatto come il Signore comanda, costa dalle 50 alle 70 euro....e consiste nell'aprire l'albero originale..togliere la vecchia che diventa irrecuperabile e si inserisce la nuova. Io una biella imballata la ho che ho preso per malaugurate situazioni spero che nn si presentino mai...che potrei cedere ma nn ne sono tanto convinto....anche se il mio motore ha si e no 3000km...ed ho la hotrod sotto...ed il resto totalmente originale.

A me aveva detto che era solo la biella in realtà... Dopo chiamo e chiedo conferma...

Nel caso fosse l'albero completo forse a questo punto converrebbe prenderlo per stare più tranquillo sull'imbiellaggio, no?

gianpivr

Dado, per i ricambi prova a mandare una mail a waveracing indicando quello di cui hai bisogno, originale o non che sia... non sono immediati nella risposta, ma nel giro di qualche giorno ti fanno sapere il tutto.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

DadoSupermotard

Allora ho parlato con il magazzino ricambi...
Era solo la biella a quel prezzo, ma non era originale (mi ha detto pure la marca ma non la ricordo...mi ha detto che è quella che usano nei crf)...

In ogni caso posso acquistare la hotrod anche da lui e mi viene a fare 190 euro compreso imbiellaggio!
Procedo all'acquisto anche della biella!  ;)  ;)  ;)

rainbowsix

quelli del CRF mi sa che sono i PROX e se nn ricordo male Rickyx ha avuto un serio problema sul suo 650 con una PROX.cmq hotrod è un ottimo prodotto...e lo monta la maggior parte di noi.
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

gianpivr

sui cross ed in particolare sui crf l hotrod è quasi un obbligo come sostituzione dell originale, anzi propio su honda si monta proprio l albero completo che va molto meglio dell originale ed evita i pensieri :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-