Menu principale

Dove sono state prodotte le xr?

Aperto da Paolo600, Ottobre 12, 2012, 12:03:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Paolo600

Buongiorno,il mio primo topic.
una curiosità che in internet non riesco a soddisfare...
da che fabbriche sono uscite le nostre xr600?
la mia è un modello 89

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Jiamma

http://it.wikipedia.org/wiki/Honda
Oltre però alle informazioni sulla casa giapponese non vi è nulla riguardo alle nostre XR.
Magari qualche esperto conoscitore potrebbe creare qualche pagina a doc.

Honda Xr 600 r 1994

Webbo

in 3 secondi di ricerca su internet ho trovato questo...

http://www.tecnica.transalp.it/modelli.php?id=13

magari va bene anche per le nostre...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Evatom

XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

teoz89

una ti dico di per certo è stata fatta nel mio garage :D :hahaha:

Paolo600

grazie...sono più tranquillo adesso che ho la certezza di avere una honda jap,e non italiana o spagnola...
come dice qualcuno su questo bellissimo forum: moto giapponesi macchine tedesche e donne a pagamento!!!!!!

gianca charly

Citazione di: teoz89 il Ottobre 13, 2012, 22:24:44 PM
una ti dico di per certo è stata fatta nel mio garage :D :hahaha:

Piccolo O.T.
Allora quelle costruite qui in Italia sono Tre..
Oltre la tua c e anche quella di Lupin e Rikyx  ;) :)
gianca charly

gpsmax

... tranquilli...

TUTTE le XR sono made in Japan.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Felino68

Come per le moto anche le macchine jap sono ok. I tedeschi sono da boicottare. Tengono i prezzi elevati senza ragione millantando qualità e tecnologia superiori, che superiori non sono. Prosperano solo grazie alla fissazione della gente, che quando e' arrivata, vuole ostentare un marchio tedesco. Per quel che riguarda le donne...... ci sono delle jap veramente fighe !  ;D
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

RAZZO

Citazione di: gpsmax il Ottobre 16, 2012, 22:23:12 PM
... tranquilli...

TUTTE le XR sono made in Japan.

... e si che l'avevo scritto più sopra !!  ;) ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Paolo600

Citazione di: Felino68 il Ottobre 17, 2012, 10:06:57 AM
   Come per le moto anche le macchine jap sono ok. I tedeschi sono da boicottare. Tengono i prezzi elevati senza ragione millantando qualità e tecnologia superiori, che superiori non sono. Prosperano solo grazie alla fissazione della gente, che quando e' arrivata, vuole ostentare un marchio tedesco. Per quel che riguarda le donne...... ci sono delle jap veramente fighe !  ;D
in realtà macchine e moto jap sono veramente eccezzionali solo se prodotte in jap!!!diversamente non si discostano dalla produzione europea...x le auto tedesche il discorso è in parte simile...di certo macchine che fanno un milione di km nn ne fanno più nemmeno in germania,ma una volta si :-)

Felino68

la mia Toyota Hilux 2.4 D del 1994 ha abbondandemente sfondato i 500.000 Km senza nessun intervento di rilievo e con motore e frizione ancora di fabbrica.
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.