Menu principale

Il mio "desert-Pig"

Aperto da Webbo, Ottobre 17, 2012, 19:31:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Doppia D

Citazione di: fire fox il Ottobre 28, 2012, 19:01:42 PM
Webbo curiosita'....ma quel tubicino che fuoriesce dallo stelo dove va a terminare e che funzione ha?

Lo stavo per chiedere io xD
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

Gogo


gianca charly

Complimenti Webbo veramente Bella!
Poi alla fine hai montato le manopole in gomma e non piu in spugna
E l archetto XR S Only? E da 15 provvisorio aspettando quello Silver?
gianca charly

Webbo

#48
il tubicino rosso è collegato ad un tubo in alluminio piccolino, dove c'è una valvola tipo camera d'aria che mi permette di gonfiiare a pressione le camere della forcella

l'archetto è da 15, aspetto quello da 14
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fire fox

Appero' sempre robe nuove eh!!!
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Doppia D

 :o figataaaaaaaaaa, tipo le nuove kayaba che montando honda e kawasaki???
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

Webbo

no, tipo le vecchie XR 600  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fire fox

La cosa si fa molto interessante ::)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Barte

Bella Webbo adesso devi solo trasferirti in America per usarla tutti i fine settimana, o anche tutti i giorni quando torni dal lavoro se scegli bene dove abitare  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

mauro981

C'è da togliersi il cappello..    :-* :-* :-*

p.s. piccolo appunto di gusto, non ti piace la sua mascherina america? Ci sta una favola



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Webbo

mi serve faccia luce e l'america non la fa..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mauro981

Giusta osservazione.
Forse con quella modifica usando la parabola ed il portalampada del crf-x?



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Webbo

bisognerebbe trovare una parabola di vetro e montare una lampada da 35 o 55 w
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

alexr400

Bellissima !  Complimenti !

e un paradisco anteriore? + Borsello porta attrezzi sul parafango post?

Webbo

per xr 650 non esiste, per non parlare che anche se ci fosse non ci sareebbe per il disco da 260mm, e poi sarebbe "fuori epoca"  ;D
anche i borsello posteriore "Non si usa più" preferisco il marsupio in vita.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.