Menu principale

Il mio "desert-Pig"

Aperto da Webbo, Ottobre 17, 2012, 19:31:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Salvia

Bellissima come sempre!

Ma come fa ed essere così nuova, la tieni in frigo?   :))
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


gpsmax

... urka...

... c'è pure lo sponsor...  :o
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo


Tomminoo

hai avuto modo di provare quel TM?
cosa erano quei pezzetti che avanzavano :P :P
ciaoo ;)

Salvia

Una curiosità: ma di quanto l'hai alzato il manubrio?   :o
Sotto al mio non ci passa l'ammortizzatore di sterzo, il tuo è addirittura "al secondo piano"    :o :o :o

E'solo per uso deserto di uno alto come te o sarebbe proponibile anche a uno di 1:75 che guida seduto su strada?
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Webbo

#80
allora io monto delle piastre dal pieno, ho fatto realizzare un ponticello dal pieno per montare l'ammortizzatore sotto al manubrio e su di esso le cravatta (amovibili) originali delle piastre Applied
la cravatta che abbraccia il cannotto di sterzo ha il perno davanti è stata fatta a mano da San RickyX

dimenticavo, quell'altezza a me è ottimale per la guida in piedi.. chiaro che nell'enduro stretto si perde molta maneggevolezza
ma io preferisco la comodità per la guida in piedi

tu dovresti secondo me prendere l'attacco per montare l'ammortizzatore sopra al manubrio ma ho paura che se ce l'hai da 28 e relativi adattatori la torretta verrebbe troppo alta
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Salvia

Visto che ho in mano il telaio e stavo prendendo le misure per mettere la piastra per la carena "da rally" stavo pensando di fare un pezzo unico collegandogli anche l'ammortizzatore di sterzo, anch'io ho le piastre dal pieno (ex Vor, come quelle di San RickyX) ma per farlo passare sotto al manubrio dovrei alzarlo troppo (almeno, troppo per poi usarla anche da motard)...boohh....
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Derapone82

Bella si! E bella pure l'officina!
Complimentoni!  :sbavo: :sbavo: :pant: :pant:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

luciano

Complimenti!

Ma per i mortali come me è roba spaziale... :pazzoide:
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

Blackbird67

... le emozioni non hanno età ...

buzz xr


Giobbe72

Ciao Webbo,
gran bella preparazione,
Guardando le foto vedo che i cavi dell'acceleratore non sono quelli originali.
Visto che stò sostituendo il manubrio originale con un Renthal RC Hight, ho il problema di avere i cavi acceleratore corti (anche quelli frizione e decompressore).
Volevo sapere, visto che hai anche tu sostituito il manubrio, se hai dovuto cambiare i cavi acceleratore o come hai risolto il problema.

grazie mille in anticipo per la tua risposta
Andrea

Webbo

carburatore diverso, cavi diversi.
prova a ruotare il comando di 180° verso il basso..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Giobbe72

#88
Già fatto, ma anche facendo passare i cavi davanti al manubrio mi rimangono tirati.
Cambierò i cavi anch'io.
Mi sai dare qualche consiglio su dove poterli trovare che non costino una fucilata?



Scusa mi sono dimenticato di cederti, il serbatoio Clarke  da 4,3 galloni dove posso comprarlo?


Webbo

far passare i cavi davanti al manubrio (tra pilota e manubrio e non tra manubrio e mascherina) non è una opzione, è come honda fa passare i cavi di serie..
se mettendo un manubrio a piega alta i cavi non ci arrivano nemmeno ruotando il comando gas c'è qualcosa che non quadra.
sei sicuro che non monti già dei risers o qualcosa dle genere ?
comunque i cavi gas si possono rifare, io in alcuni casi li ho rifatti da zero
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.