Menu principale

Ecco la mia 4° XRRRRR

Aperto da cappe, Ottobre 19, 2012, 10:11:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jimbo

spettacolo!!!
Bravo! continua così.... 8)
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Tomminoo

belli cavolo!! :-* :-* :-*
sta venendo alla grande! :D
ciaoo ;)

cappe

Grazie ragazzi ;) sopratt dei consigli utili !!!
Pensare che il 25 aprile sara' al porto di Genova direzione Marocco ... mi fa venire l'ansia  :'(
Devo darmi una mossa e questo week finirla .... 
Poi la parte estetica la lascio al ritorno  8)

cappe

Una luccidata al coperchio punterie e nel week si rimonta tutto  ;D


Uploaded with ImageShack.us

Merlo2


Webbo

lo sai che l'alluminio lucidato disperde meno il calore di uno poroso o "frastagliato " ?  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

cappe

 ;D allora questa sera lo sabbio  :P

maru

Dai Ale, che veniamo a vederla...che meraviglia  :P

cappe

#68
Week di Pioggia e neve a Genova ... ottimo per iniziare a rimontare l'xr ;)



Bigandre

Complimenti per i lavori che ci stai facendo, diventera' bellissima... :-*

bestix

Bravissimo, vedo che anche tu abbondi con l'olio.....

ovviamente di gomito  ;)

cappe

Eccomi con qualche aggiornamento .... nel frattempo la ragazza si e' sparata una decina di giorni in Marocco a maggio dove mi ha ripagato di tutte le ore che ci ho dedicato  ;)



Bluto

bella cappe,ottimo ed accurato restauro,ora sembra nuova
2 paramani,1 paramotore,adesivi serbatoio ed è perfetta,complimenti  ;)

cappe

#73
Grazie Bluto  ;)  ,
la fodera sella e' provvisoria  ... sono un po indeciso se mettere grafiche moderne o adesivi serbatoio del '91 del Webbo , con fodera sella il piu' simile possibile all'originale visto che del '91 su ebay e' l'unico anno che non ho trovato purtroppo.
Per il serbatoio ho seguito il trattamento http://www.xr-italia.com/node/202 e devo dire che e' venuto piuttosto bene !
Credo che il parafango che ho messo un ufo honda cr 2000 e mascherina crf stiano bene sia in una configurazione moderna che originale.
Anche la forca essendo fine anni 80 primi '90 non stona ... ho cambiato i para steli ... sono ufo replica modello piu' sottile.
Consigli  :-[ ;D

grappo73

Hai fatto un ottimo lavoro complimenti
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino.....