Menu principale

Ecco la mia 4° XRRRRR

Aperto da cappe, Ottobre 19, 2012, 10:11:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

cappe

Un saluto a tutti  ;)
E' un po di tempo che non scrivo sul sito .... quale migliore occasione se non per presentarvi la mia 4° XR !!!
Dopo 10 anni dal mio primo XR 600 del '92 e 2 Xr 400 , l'ultima venduta 2 anni fa , grazie a questo bellissimo sito , non ho resistito dal ricercare un vecchio xr 600 per farci una bella special !!!
Eccola qua classe 1991 trovata vicino a Genova ad un prezzo molto onesto , un po accrocchiata come estetica e molto trascurata nel complesso ma una buona base di partenza !!!

Primo step farla storica , poi parto con la trasformazione :)

Consigli pareri .......

Ciao Ale

[http://imageshack.us/photo/my-images/171/20121012180722.jpg/][/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/img]


Hillskiller

Oh! Un genovese :) che tipo di trasformazione?

cappe

Ciao Hillskiller  ;)
Vedo dalla tua foto del profilo che hai fatto un bel supermotard .... quello l'ho gia' fatto con uno dei 2 xr 400 divertentissimo ,questa la voglio allestire con avantreno crf , mono ohlins se riesco a trovarlo ad una cifra buona , cerchi excel neri o oro , colorazione rossa e bianca , telaio ,cartere coperchio punterie  verniciati a polvere ecc .....
Una bella special da off e desert !!!  ;)


Hillskiller

Ormai dovrei cambiarla quella foto, e vecchissima :)

Bella mi piace la tua idea... Se vuoi una mano fai un fischio ;)

cappe

Grazie
Citazione di: Hillskiller il Ottobre 19, 2012, 11:20:58 AM
Ormai dovrei cambiarla quella foto, e vecchissima :)

Bella mi piace la tua idea... Se vuoi una mano fai un fischio ;)

Mura

Di lavoro ce n è da fare, ma visto che ormai sei pratico e hai le idee ben chiare, non sarà un problema!  8)

Un bel MY '91 come la mia!  :-*

lelef

bè l'avantreno che monti ,credo sia tutto ktm con forche wp non è malaccio ,anche il freno credo sia più cicciotto, potresti anche mantenere quello e cambiare solo il mono.
Per i cerchi pare che una ditta tedesca dopo aver acquistato tutti i macchinari della Akront si sia rimessa a produrli e a prezzi decenti.

Tomminoo

buon lavoro e facci vedere presto i primi interventi!!
ciaoo ;)

morelli1969


cappe

#9
Ragazzi nel week ho iniziato il lavoro a mettere le mani sulla bestia :)))
L'avantreno sulla piastra superiore ha incisa una H di Husky ... il diametro degli steli e' 40 mm ... pinza brembo .... mozzo originale e canale excel mi piacerebbe capire su quale Husky e anno erano montate riuscite ad aiutarmi ?
Grazie



Uploaded with ImageShack.us

fire fox

Le forcelle sembrerebbero delle WP
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

lelef

degli anni 90?
se era un 125 o un 510 cambia solo la taratura montavano la stessa roba su tutte le cilindrate.
Guarda un pò qua e vedi quale ti sembra la tua
http://www.motodacross.com/husqvarna/tc450.htm?a

cappe

Grazie mille  ;) trovata dovrebbe essere 1992 ... un po datata ma sembra funzionare e scorrere bene ... che ne dite si potrebbe lasciare o optereste per un avantreno piu' recente tipo crf ?

fire fox

#13
Io le monto sulla mia XR 600 e mi trovo bene,sulla seconda in fase di restauro montero' le Showa usd e vedro' che differenze ci sono ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

lelef

concentrati su un mono di qualità ,per me l'avantreno è già ad un buon livello