Menu principale

28 Ottobre 2012 " Cavalcata stradale delle Valli Orobiche 2012 " a Bergamo

Aperto da The President, Ottobre 23, 2012, 15:38:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

The President

Forza ragazzi Domenica 28 ci sarà la ormai più che nota " Cavalcata delle Valli Orobiche " a Bergamo chi di voi sara presente si faccia sentire che si organizza un bel gruppetto di Xeristi  :megalol:

Per qualsiasi riferimento visitate il sito del Motoclub di Bergamo : http://www.motoclub.bergamo.it/

Le possibilità di partecipazione sono varie , ci si può iscrivere  e quindi si ha diritto alla pettorina all gadget di partecipazione ai ristori e al buono pasto , e quindi si segue il gruppone , oppure si partecipa fin dove si vuole seguendo il gruppone e poi ci si ferma in qualche posto caratteristico per una bella mangiata  e :birra: . Chi volesse partecipare ed è di Bergamo o limitrofi il mio numero è tre4settesettanta20tretre2  ;)
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

The President

Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

lucaxr73

The President

:o Preparo il gommone con il 10 cv  ;D ;D ;D ;D

nirva7

lucaxr73

sembra migliori da anche neve??? hahahah ma io monto le chiodate hhahaha  http://www.facebook.com/photo.php?v=4193708014451&set=vb.1637209471&type=3&theater e la finiamo così hahahaha
@ nirva7 sei tu che vai da bike set up a fare la carburazione? mi ha detto il negoziante (che di xr non ne capisce nulla) che è passato un ragazzo a chiedere info con una moto uguale alla mia ed è andato via solo con il posteriore  :)

nirva7

Citazione di: lucaxr73 il Ottobre 25, 2012, 12:02:09 PM
@ nirva7 sei tu che vai da bike set up a fare la carburazione? mi ha detto il negoziante (che di xr non ne capisce nulla) che è passato un ragazzo a chiedere info con una moto uguale alla mia ed è andato via solo con il posteriore  :)

no non sono io, ma qua a bergamo di pazzi con l'xr ce ne sono diversi per sentito dire! :D magari era un ragazzo che gira con me che è di almè o villa non ricordo e se non è in monoruota è di traverso!

in quel negozio una volta mi sono scompisciato dalle risate..ero andato a vedere i paramani per il drz giallo con finiture blu e siccome gialli non li aveva me li voleva vendere neri dicendo seriamente "tanto sulla moto un pò di nero che li richiama c'è sempre: le manopole, le gomme..."  :o  ;D
comunque per quanto riguarda le sospensioni ne dovrebbero sapere tante, me ne hanno sempre parlato bene!

ROBY_HRC

Ciao ragazzi....quasi quasi vengo pure io.al max vi vengo a trovare all'arrivo visto che abito a 250 mt dalle 2 torri.
sei sicuro che il tipo che impenna e derapa sia di villa ?per me e' proprio di stezzano....e forse c'e' anche lui.

Ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

The President

Dai Robyyyyyyyy ...........................non fare il prezioso  ;D ;D ;D vieni anche tu  :banana: :banana:, tanto poi mi sa che ne facciamo solo una parte con il gruppone poi ce ne andiamo dove vogliamo , ma soprattutto mettiamo le gambe sotto il tavolo tutti insieme e ci facciamo una bella mangiata in Presolana dalla Sciura Maria . E chi sa mai che si formi finalmente anche a Bergamo un bel gruppo di XRisti  :w00t:

Dai io parto da Arcene e ti passo a prendere in caso  ;)

nirva7

Citazione di: ROBY_HRC il Ottobre 25, 2012, 15:05:15 PM

Ciao ragazzi....quasi quasi vengo pure io.al max vi vengo a trovare all'arrivo visto che abito a 250 mt dalle 2 torri.
sei sicuro che il tipo che impenna e derapa sia di villa ?per me e' proprio di stezzano....e forse c'e' anche lui.

Ciao

no non lo so...l'ho detto che ci sono diversi pazzi con l'xr in provincia  :)

ROBY_HRC

Citazione di: The President il Ottobre 25, 2012, 15:34:41 PM
Dai Robyyyyyyyy ...........................non fare il prezioso  ;D ;D ;D vieni anche tu  :banana: :banana:, tanto poi mi sa che ne facciamo solo una parte con il gruppone poi ce ne andiamo dove vogliamo , ma soprattutto mettiamo le gambe sotto il tavolo tutti insieme e ci facciamo una bella mangiata in Presolana dalla Sciura Maria . E chi sa mai che si formi finalmente anche a Bergamo un bel gruppo di XRisti  :w00t:

Dai io parto da Arcene e ti passo a prendere in caso  ;)

Ciao!!!

Purtroppo l'xr e' disassicurata da un po'.devo usare il k950.L'incognita e' il tempo.se per domenica danno possibilita' di neve in collina....garantito che in presolana fiocca.
A dirla tutta ho un po' di rifiuto alla cavalcata stradale.
Ho sempre fatto quella enduro da quando avevo 14 anni...fino al 2005 se non sbaglio quando poi l'hanno abolita per vis dei permessi.
Quella stradale la trovo un po' rischiosa (ed effettivamente un anno si uno no scappa il morto).
Trovarmi con quelli con le supersportove che si ingarellano con quelli col gs che vogliono farsi una scampagnata lo trovo fastidioso.....poi mi conosco e gli vado dietro per dargli le bacchettate sulle orecchie e si comincia a prendere rischi.
Meglio il meeting di verona.
Cmq piu' che volentieri a trovarsi per una birra o cena per conoscerci e fare quattro chiacchiere.
Prometto che se si stabilizza il tempo vengo alla cavalcata.....e cmq un giro all'arrivo lo faccio.

Come sciura maria intendi quella che fa i casunsei strabu' dopo il passo della presolana scendendo verso colere?

Ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

The President

Ti son piaciuti i casunsei aluraaa !!!!!!!

Mi sa Roby che a quanto ho capito anche a te ormai la cavalcata ha un po rotto per via dei soliti ............................ci siam capiti . Io la prendo come scusa per ritrovarsi un po , ma poi alla fine della cavalcata si fa solo l'inizio e poi è più una scusa per ritrovarci e farci una bella mangiata in compagnia . Non ti nego che viste le previsioni o paura che ci sarà brutto tempo  , e di solito quando il tempo è incerto avendo la fortuna di avere qualche moto in garage , prendo la più sicura per tali condizioni . Però quest'anno volevo farla con XR e  mi sono preso la briga di organizzare quest'incontro con la scusa della cavalcata , poi quando ci troviamo li decidiamo noi se farla tutta o farci il nostro percorso , poi vedi tu . Intanto segnati il mio cell : tre4sette7anta20tretre2  cos' in caso ci sentiamo . Ciao oscar

lucaxr73

Citazioneno non sono io, ma qua a bergamo di pazzi con l'xr ce ne sono diversi per sentito dire!
mi sa che è l'xr che fa diventare pazzi visto che chi più chi meno tutti i proprietari di xr sono matti....... :D

cmq se piove io passo non ho nulla di impermeabile......... se salta questa magari facciamo un uscita solo per xr appena il tempo lo permette....

The President

Ragazzi mi sa che il meteo non è dalla nostra parte  :( :(. Io non demordo e spero in una svolta , ma se continua cosi mi sa che passerò anche io   :-\ :-\