Menu principale

pizzata a Torino

Aperto da gianfry, Ottobre 24, 2012, 22:07:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dalmata

Citazione di: Gianfry il Novembre 15, 2012, 09:33:52 AM
:) voglio ringraziare tutti i presenti alla pizzata personalmente ho trascorso una bella serata , quello che ci voleva per staccare dalla solita routine quotidiana , sono veramente  dispiaciuto :-\ per chi non ha potuto partecipare , alla prox , ancora grazie 8)
E un Grazie soprattutto a Te che hai avuto la pazienza di organizzare!  :)
saluTony ®

mario

#61
Grazie a voi ragazzi e grazie a Gianfry per lo sbattimento, ci siamo divertiti e abbiamo mangiato bene......eravano una "sporca" dozzina  ;)
......nati non foste a viver come bruti.....

teo

Grazie a tutti per la serata ed a Gianfry per avermi cercato.  E' stato un piacere rientrare un po' nel giro, devo dire che mi avete riacceso la fiamma della moto da enduro....................
   Matteo

Campolone

#63
Ehi ragazzi, ecco la foto della serata:



in senso orario da sinistra Max, Dalmata, Jiamma, Bmt, Mario, Campolone, Arcont66, Teo, Putro, Bluto, Rickyx, Gianfry.

Un grazie a tutti anche da parte mia per la piacevole serata, mi ha fatto immenso piacere rivedere vecchi amici e conoscere dei nuovi.
Un particolare ringraziamento a Rickyx, che non volutamente ci ha fatti riunire e con cui è stato piacevole scambiare due chiacchiere e alle new entry Bluto e Jiamma.
Una bacchettata invece a chi non è venuto  :P
XR 600R '95

Bluto

Hai detto bene Campolone,veramente una piacevole serata :).
Una stretta di mano a tutti con l'augurio di poterci rivedere presto ,magari per un bel giro in moto ;)
Many special thanks Gianfry :)

Jiamma

Ho trascorso una piacevolissima serata, ho ascoltato in religioso silenzio i racconti legati al mondo delle due ruote narrati con una passione ed una competenza inimmaginabile. La compagnia è stata ottima, la pizza anche ed il Fernando Alonso dei camerieri è stato pure simpatico. Bellissima esperienza... da persone con una preparazione del genere c'è solo da imparare. Grazie a tutti 
Honda Xr 600 r 1994

uolter72



quanti anni aveva il piu'giovane????

andy75

#67
ciao sono un novello e se c'e' ancora la pizza o la cena ci sono!
ciao a tutti


edit :
troppo tardi!

Gianfry

forse sei un pochino ... ma pochino pochino in ritado  :martellate: andy75  :martello: alla prox  ;)
oooooo ma come son fatto vecchio ? :(  ma poi .. che mi ha fatto la foto mentre dormivo la tipa ??  :D ;D ve lo avevo detto che dovevamo farla noi la foto  :motz: ...  voi invece tutti attenti che guardavate l'obbiettivo o la tipa  :hahaha:

uolter72

tu non stai guardando un bel nuiente perche' stai dormendo...

non preoccuparti pero'...

arrivati ad una certa eta' il metabolismo rallenta, e questi sono i primi sontomi.....

Gianfry

Citazionetu non stai guardando un bel nuiente perche' stai dormendo...

ti assicuro che se eri presente in quell'istante dormivi pure te Uolter , voglio lasciarti immagginare la tipa  ;D

uolter72


telefono subito ad Agata ora, aspe'....

Gianfry

#72
  :tristino: non ho fatto niente  :maperche:

e se repplichiamo il mese successivo ? chi è presente ?  8)

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

teo

visto il periodo natalizio che va ad incominciare la vedo dura per me.  Comunque mai dire mai!