Menu principale

Sono nuovo anch'io

Aperto da mantodesmo, Ottobre 25, 2012, 11:57:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

mantodesmo

Ciao a tutti,

Mi chiamo Marco e vengo da Ferrara. Sono motociclista da quando avevo 16 anni (Aprilia Tuareg 125), poi ho avuto solo moto stradali fino al 2007.
Colpito dalla vecchia passione per l'Enduro (di cui ho scarsissime capacità però) ho acquistato una Africa Twin, una Honda XLV 750 e una fantastica XR 650 enduro che mi è piaciuta tantissimo.
Purtroppo (non per colpa mia) nel 2011 sono strato travolto da un cretino in auto mentre cavalcavo la mia Africa Twin......e ho rischiato di brutto, passando tutto l'anno in ospedale!!
Avevo detto a mia moglie che avrei venduto tutte le moto e ho venduto anche l'XR........che però mi è rimasta nel cuore!!!
Ho ricomprato da qualche settimana una XR 650 del 2000 in configurazione Enduro, con anche gli accessori per renderla Motard.
Visto che nel frattempo avevo comprato un'altra enduro (Suzuki DR 400 Valenti ) ho deciso di rendere la mia XR Motard (mai guidato un motard nella mia vita......speriamo bene!!)

Un saluto a tutti da

Marco / Mantodesmo

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Webbo

Ciao, le regole esistono per essere rispettate, non per essere bypassate appena arrivati, comunque benvenuto, guarda su subito.i ebay.it ebay.co.uk ebay.de kijiji.it
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mantodesmo

Hai ragione.......comincio male!!!! :-[ :-[ :-[
........comunque non c'è nulla!!! Mi sa che mi dovrò rivolgere alla "carissima" rete ufficiale di ricambi Honda!!
Scusa ancora per il brutto inizio, cercherò di frequentare il Forum e magari partecipare a qualche iniziativa al più presto.

Un saluto da

Marco / Mantodesmo

mauro981

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

diapolon

Ciao benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai fatto benissssssssssssiimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Merlo2

gianfranco1104

per penitenza... pan pepato del leone d'oro a tutti!!!!!
:D :D :D :D :D :D

Mao

Azz!!Nel 2011 hai fatto il ciocco ed hai venduto tre moto..Ma siamo nel 2012 e ne hai gia' altre 2!! Si puo'dire che non perdi tempo... :D
Benvenuto ciao.

Tomminoo

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."