Menu principale

nulla osta per doppia omologazione

Aperto da fabio 400 sm, Ottobre 26, 2012, 13:35:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fabio 400 sm

ho una persona che vorrebbe acquistare la mia xr ma a lui serve la doppia omologazione.
abbiamo contattato la dall ara e tramite i numeri di telaio mi hanno detto che potrei averlo questo nulla osta, mha.....
devo comprare il kit enduro da loro per la bellezza di 900 €. :o
vi risulta??
qualcuno di voi ha chiesto il nulla osta o puo aiutarmi per prendere questa maledetta doppia omologazione?
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

Webbo

nooooo che scandalooooo  ;D

è sempre stato così, confermo.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fabio 400 sm

quindi il nuovo possessore e' obbligato a comprare il kit da loro?

Webbo

si, e comunque non è detto che l'omologazione supermoto gli rimanga, dipende dalla motorizzazione e dall'omologazione stessa dell'XR
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

The President

Io sono di bergamo e ci sono andato di persona dalla Sig.ra Dall'Ara a chiedere per la doppia omologazione , purtroppo non è più possibile avere a libretto le due misure come una volta , ora dal momento in cui  si chiede l'omologazione da Enduro/Motard  e viceversa si perde l'omologazione che reca il libretto a favore di quella nuova  :( :( :( Questo in motorizzazione a Bergamo . Forse in altre ..............
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Webbo

in realtà ciò vale solo per le XR 650 con l'omologazione europea, dal modello '04 in poi, le euro 2 insomma..

RAZZO

Solo 900 euro ??  ;D ;D

Una volta lo vendeva a 1600 euro !!  :-X :-X

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fabio 400 sm

mi hanno chiesto la fotocopia del libretto e mi hanno detto che quelle con telaio che inizia per z per esempio la mia posso avere la doppia omologazione e al 80 % quindi non perdere quella attuale . ma giustamente al futuro propietario non gli va di spendere 900 euro

gianca charly

Mi sembra anche normale che non voglia Spendere 900 Eurozzoli!!!
gianca charly

fabio 400 sm

io anche la penso come lui... pero la vorrei vendere. domenica scorsa e venuto un tizio a vederla dopo averla provata ecc me fa' e ma questa e da cross e' sfruttatissima , gli ho spiegato che e' solo motard che non ha mai fatto off anche perche neanche ne sarei capace, gli ho detto vedi anche il libretto me fa e' se vede che si so sbagliati e falso il libretto :D :D :D
dopo di questa gli ho " sbroccato" e l'ho mandato via
che gente ignorante  >:( tutti a me capitano

gianca charly

Voleva fare lo Scemo per non andare in Guerra..  ::)
gianca charly

fabio 400 sm

guarda te ne dico un altra e poi basta, mi contatto' un po' di tempo fa' un tizio dalla sardegna mi fa' la prendo spedisci pero' mi paghi tu la spedizione  :D :D :D calcola che ie la stavo vendendo a 2200 €  :D :D :D e quell altro 3 giorni e' venuto a vederla provarla siamo andati da 2 meccanici e tutto poi me fa' senti non ho i soldi me la lasci a 1800?  :o
se non avrei bisogno di cash questo periodo me la sarei tenuta volentieri perche' non ho propio piu' parole

Mr Potato

Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

fabio 400 sm

grazie mr potato  ;) ora il solo problema e del futuro propietario che deve convincersi a prendere il kit dall ara.

Mr Potato

Eh si, purtroppo per quello non c'è scampo, però se pensi a tutto il materiale marchiato HONDA di cui ti riforniscono, non è una cifra esageratissima, considerando che per il kit motard vogliono 1600€  ::)
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95