Menu principale

Mikuni TM 40, quale misura del getto freno aria?

Aperto da ffr648, Ottobre 28, 2012, 00:06:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

ffr648

Salve a tutti, sto cominciando a carburare un tm 40 su un 600 originale, qualcuno sa dirmi la misura del getto freno aria che dovrebbe montare come taratura standard per l' xr 600? Ho provato a spulciare tra le varie discussioni ma non ho trovato indicazioni. Il mio problema è che per avere una carburazione regolare al minimo devo scendere molto con la misura del getto minimo, ora monto il 20 ma è ancora grassa, mentre di standard dovrebbe montare il 25. Attualmente monto un getto freno aria 1,1. Grazie per l' aiuto, Fausto.

Gianfry

prova 15min 230max spillo 3^tacca vite pilota 1 1/2 poi facci sapere e specifica filtro che monti - se hai fiancatina aperta  ;)

poi ti invito quì turines  :)  http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=43320.msg446471#new

ffr648

Grazie per la dritta, scatola filtro originale senza snorkel e filtro KN, uso motard, ciao, Fausto.

akret

Raga scusate cosa fa esattamente e dove si trova il getto freno aria? Perché sto un po impazzendo con la moto che mi spara in rilascio col 25 dì minimo e col 27.5 poi non mi si avvia come se fosse grassa...