Menu principale

Sabato 27/10/2012 Primo Orobic-meeting

Aperto da ROBY_HRC, Ottobre 29, 2012, 15:24:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROBY_HRC

CIAO ragazzi....

Per chi ha voglia sabato mattina ritrovo ore 9 alla rotonda tra Verdello e Stezzano (quella nuova dalla quale parte la bretella che collega all'ex Villa d'Almè-Dalmine.

Giretto veloce mattutino con sosta verso le 11.30 in Selvino per un aperitivo.
Visto il meteo darei un occhio alle webcam per la possibilita' di neve in valtaleggio , oltre il colle e selvino.

http://goo.gl/maps/UjeJG

Ciao Roby



...come non detto....neve su tutti e tre i "passi"

Ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

The President

#1
E quindi ................cambiamo itinerario Roby ?   ??? ???  Per me va bene tutto  ;D ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

nirva7

il meteo non è dalla nostra..  :-\
rimanendo più bassi si potrebbe fare il colle gallo e andare verso il lago di endine però chiamano proprio pioggia per sabato!

The President

#3


Secondo me sei troppo vecchio ormai  :P :P :P :P
Dai non fare l'uccellaccio del malaugurio devi essere più positivo , secondo me rimane coperto ma non piove  ;D ;D...................quel tanto che ci serve a farci il giretto , poi il pomeriggio può anche diluviare . Come dici tu si puo anche stare un po più bassi così non rischiamo
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

nirva7

non sono ancora vecchio...almeno fino a settimana prossima  :P
direi che ci aggiorniamo venerdì in base al tempo!

The President

#5
Ok ci si risente venerdì  ;)
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

ROBY_HRC

Ok ragazzi....al max passo gallo,colli di san fermo ed aperitivo a Sarnek.

Ci sentiamo
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

The President

#7


Ok Roby come rimaniamo daccordo allora ?, io e te ci si trova alla rotonda ?. Io arrivo da Arcene , lasciami in MP il tuo cell cosi ci sentiamo in serata . Ciao Oscar  ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

nirva7

passate dal rondò delle valli giusto? io vi aspetto aspena passato il rondò (direzione albino ovviamente) sulla destra c'è un benzinaio, anzi ce ne sono due, io vi aspetto al primo che trovate!
dovremmo essere in due! ;)

The President

#9
Citazione di: nirva7 il Novembre 02, 2012, 14:13:19 PM
passate dal rondò delle valli giusto? io vi aspetto aspena passato il rondò (direzione albino ovviamente) sulla destra c'è un benzinaio, anzi ce ne sono due, io vi aspetto al primo che trovate!
dovremmo essere in due! ;)

Gigi è il benzinaio che cè appena finito il cavalcavia sulla destra prima del semaforo giusto ??
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

nirva7

Citazione di: The President il Novembre 02, 2012, 14:25:36 PM
Gigi è il benzinaio che cè appena finito il cavalcavia sulla destra prima del semaforo giusto ??

si! ;)  il primo che trovi appena scendi dal cavalcavia! voi a che ora vi trovate e dove?

The President

Citazione di: nirva7 il Novembre 02, 2012, 14:55:08 PM
si! ;)  il primo che trovi appena scendi dal cavalcavia! voi a che ora vi trovate e dove?

Stò aspettando che RobyHRC si colleghi , poichè è lui l'organizzatore
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

nirva7


The President

Citazione di: nirva7 il Novembre 02, 2012, 15:35:52 PM
ok magari poi ci sentiamo al telefono ;)

OKeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :banana:
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

The President

Dato che nessuno parla di orari , e visto che RobyHRC non riesco a sentirlo , direi di far così . Io Sarò alla rotonda tra Verdello e Stezzano (per intenderci la rotonda nuova che si collega alla vecchia statale Dalmine Villa d'Almè ) alla 8,30 /8.40 per incontrarmi con RobyHRC , e poi ci recheremo per l'incontro con Nirva 7 ed il suo Amico al primo distributore che c'è sulla destra appena scesi dal cavalcavia sulla statale che porta a Nembro ( rotonda Bonaldi ) .

PS. Per RobyHRC . Siccome questa sera non so se riuscirò a collegarmi per sapere se ci sei o no , ti pregherei di contattarmi via SMS o direttamente . Cell: tre47settanta2enti3tredue Grazie . ciao Oscar e a domani  ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR