Menu principale

Sabato 27/10/2012 Primo Orobic-meeting

Aperto da ROBY_HRC, Ottobre 29, 2012, 15:24:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ROBY_HRC

#15
Ciao ragazzi...

Scusate ma sono stato preso tutto il giorno con un impianto dall'allarme che mi ha fatto impazzire.
Ho dato un occhio al meteo che dovrebbe essere dalla nostra fino alle 11- mezzogiorno.
Se vi va bene potremmo anticipare la partenza alle 8.30 sempre alla rotonda nuova tra stezzano e verdello.

Il giro a grandi linee dovrebbe  essere:stezzano, bonaldi, superstrada fino ad albino dove poi prendiamo per la val rossa.scendiamo a casazza , giriamo per i colli di san fermo , scendiamo a sarnek per colazione/aperitivo.poi si rientra.

Io dovrei essere a casa per mezzodí anche un momento prima...perchè ho un pranzo con un ex collega che viene da bologna con altri ex colleghi.

Se peer voi va bene....
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

lucaxr73

Ciao, io non so se riesco a venire ho ancora il carburatore aperto oggi non sono riuscito a fere nulla sulla moto.......... se riesco mi faccio trovare dal benzinaio insieme a nirva7, in ogni caso mando un msg x avvisare se vengo o meno domani mattina verso le 8.30 a  The President

ROBY_HRC

Ciao a tutti ,

Volevo ringraziarvi per la piacevole mattinata trascorsa ieri.Ne è valsa la pena nonostante il tempo (anche se non abbiamo preso la pioggia) anche per conoscerci e fare due derapate.

Speriamo di poter infilare almeno un altro paio disabati.

P.s.

....mi Sa che le maestrine della scolaresca mi stanno ancora insultando......
...come potevo delurede tutti quei bambini......????!!!

Ciao Roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

nirva7

Concordo con Roby bella smanettata e speriamo che il meteo ci permetta di bissare!! ;)

Citazione di: ROBY_HRC il Novembre 04, 2012, 10:47:59 AM
....mi Sa che le maestrine della scolaresca mi stanno ancora insultando......
...come potevo delurede tutti quei bambini......????!!!

buaahahh!!  ;D ;D ;D

The President

Anche se il tempo non era dei migliori e la strade fatte molto umide , bel giro e bella gente , come mi aspettavo  ;) ;). Gran bei derapponi complice l'asfalto umido , e poi Roby mi inviti a nozze quando mi chiedi certe cose , come potevamo deludere tutti quei ragazzini della scuola al semaforo ...........pensi che siano rimasti soddisfatti ??  :banana: :banana: :banana:









Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nirva7


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.