Menu principale

xr vecchie o xr nuove ?

Aperto da gianfry, Ottobre 29, 2012, 22:53:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gianfry

non sò perchè ma ultimamente mi arrapano le vecchie  :D ;D 

WORK IN PROGRESS

clicco61

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

IOSONOPAOLO1

Compà,non è che sei un amante delle MILF ?? ehehehhe :D

buongustaio :)

le vecchie xr comunque piacciono sempre...a me piace da matti questa



la tua di che anno è? le pedane passeggero gliele hai messe tu?

ciao
Paolo
Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Gianfry

le pedane passeggero le aveva messe quel malato del vecchio proprietario , un brutto sogno per lei  ;D , è stata la prima cosa che ha preso il volo  :P

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Tomminoo

eddajeee sporcati bene le mani :D :D :D :P
mi sa che ne esce uno splendore!!!
ciaoo ;)

mauro981

Vai Gianfry, facci vedere che ne tiri fuori     :magna:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

uolter72

smonta monta rimonta rismonta compra vende rivende ricompra pensa ripensa non pensa, ma.....km in sella?? = 0!!
:)

Gianfry

#8
Km in sella ? Il mio maximo godimento e' in quello che hai appena descritto , quando finisco  ti godi il momento ma poi e' ora di rincominciare  :P

DadoSupermotard

#9
Schopenhauer: La vita è come un pendolo che oscilla tra sofferenza e noia :D :D :D

menico

#10
Complimenti e buon lavoro. Quella serie dell'XR mi è rimasta impressa da quando anni e anni fa ne avevo viste due girare insieme nella pista di Valmanera . ;)Il mondo XR è composto da personaggi con svariate sfaccettature che contribuiscono a rendere sempre più meraviglioso il mezzo che tutti possediamo! ;D

PS.Per me Gianfry ha aperto una porta temporale dalla quale fa passare pezzi acquistati all'epoca che vengono rivenduti a prezzi tremendamente attuali a sprovveduti utenti del mercatino :D

Gianfry

#11
parole sante quelle citate da DadoSupermotard , Domè ... sprovveduti ? vorrai dire ' Buongustai '  ;D , vai tranquillo che sanno bene cosa cercano ' e cosa comprano '  :huhu: , guarda le xr che hanno ? ti sembrano sprovveduti ? sono dei capolavori di ingegneristica :indaffarato: ... bello andare a comprare la moto già fatta , che te ne fai ? dopo 2 giri hai la noia che ti assale , la moto devi costruirtela su misura per te a tuo gusto e piacere e poi te la godi , peccato che io le godo poco  :D ;D ma proprio poco poco  :D ;D   

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

dalmata

Io aspetto il giorno in cui andiamo a provarla! Sono già davanti al tuo garage che ti aspetto!  :saltino:
saluTony ®

Gianfry

COOOOOLEGA ma volentieri  8) sarai sicuramente chiamato :nonno: